giovedì, Aprile 18, 2024
Ooops... Errore 404
Ci dispiace, ma la pagina che stai cercando non esiste.
Puoi andare al HOMEPAGE

I NOSTRI ULTIMI POST

Microsoft Copilot for Security parla (anche) italiano

Rilasciato ufficialmente il 1° aprile, Microsoft Copilot for Security include anche l’italiano tra le 8 lingue a ora supportate. Presentato a Milano, rappresenta la risposta dell’AI generativa a uno scenario sempre più complesso, nel quale gli incidenti aumentano per numerosità e severità. Nuove iniziative per i CISO, che coinvolgono anche il nostro Paese. Tutto i dettagli e le parole dei protagonisti.

Verso il cloud ibrido: Hewlett Packard Enterprise e Npo Sistemi per un modello operativo...

Verso il cloud ibrido: Hewlett Packard Enterprise e Npo Sistemi per un modello operativo di classe Enteprise. Il video reportage esclusivo

Oracle: il cloud sovrano trova spazio nel Polo Strategico Nazionale

In un momento in cui l’Intelligenza Artificiale è al centro di tutte le attenzioni e – soprattutto – di tutte le valutazioni di investimento da parte delle imprese, c’è un aspetto che non bisogna trascurare né sottovalutare: per poter sfruttare i benefici dell’AI serve una infrastruttura solida e robusta.  Ed è qui che Oracle gioca le proprie carte, con una articolata su tre pilastri fondamentali: la tecnologia Fusion, le Industry Apps, una robusta gestione dei dati. Il tutto pienamente integrato e consolidato. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Cybersecurity, il progetto che sensibilizza le persone con disabilità

È stato presentato presso la Sala Stampa della Camera dei deputati un progetto per la sensibilizzazione delle persone con disabilità ai rischi della cybersecurity. L’iniziativa è stata promossa dalla Cyber Security Foundation, la prima fondazione no profit in Italia dedicata al mondo cibernetico, in collaborazione con Capodarco Formazione Impresa Sociale. Tutti i dettagli.

Così “Automation & Integration” mettono al sicuro i sistemi IT. La guida definitiva

Automazione e Integrazione, le nuove chiavi d volta per una corretta strategia di cybersecurity. La guida definitiva in uno straordinario evento streaming in arrivo il 16 aprile

Netskope Threat Labs: il Retail è un settore costantemente minacciato da botnet IoT e...

Netskope Threat Labs ha rilasciato il suo ultimo report di ricerca sulle minacce cloud nel settore Retail. Dall'analisi emerge che dal 1 marzo 2023 al 29 febbraio 2024 le botnet IoT gli strumenti di accesso remoto (RAT) e gli infostealer sono state le principali famiglie di malware utilizzate dagli attaccanti per colpire chi opera nel mondo della vendita al dettaglio. Tutto quello che sappiamo.
css.php