Computer Gross distribuisce ThinPrint, siglato un nuovo accordo che porta sul canale italiano una interessante soluzione software che punta a migliorare i processi di stampa in ambienti aziendali complessi ed eterogenei. L’accordo, spiegano dal distributore informatica protagonista del mercato italiano, punta al rafforzamento della comune strategia di canale e prevede la distribuzione dell’intera gamma di prodotti ThinPrint In Italia, attraverso la rete di rivenditori e system integrator di Computer Gross.

Computer Gross distribuisce ThinPrint, la tecnologia

La tecnologia ThinPrint, spiega un comunicato congiunto, si basa su oltre un decennio di esperienza e si è sempre dimostrata valida, indipendentemente dal settore delle aziende, dalle dimensioni, dalla regione o persino dall’infrastruttura IT esistente. Il sistema di stampa suggerito da ThinPrint alleggerisce notevolmente il reparto IT e aumenta le prestazioni, supportando in modo ottimale la stampa e consentendo risparmi economici considerevoli.

Le tecnologie dei componenti ThinPrint ne consentono l’utilizzo in quasi tutte le infrastrutture e tengono conto dell’integrazione di filiali, di uffici domestici e dei dipendenti fuori sede.

Accordo con ThinPrint, i commenti

«Il team di ThinPrint – spiega Frank Hoffmann, CFO di ThinPrint – è lieto di iniziare questa nuova collaborazione con Computer Gross, un distributore ICT di successo e leader in Italia. Riteniamo che Computer Gross, con il suo personale altamente qualificato e un’ampia gamma di Added Services, contribuirà in modo significativo ad un’ulteriore crescita con le soluzioni ThinPrint nel mercato italiano».

Soddisfazione e obiettivi chiari anche in casa Computer Gross dove l’intelligenza del software è sempre più una piattaforma chiave per lo sviluppo di valore sul canale.

«ll modo di lavorare sta cambiando radicalmente, ma lo smart working non ha eliminato la necessità di stampare, anzi l’ha resa più complessa, andando anche oltre ai confini dell’ufficio – spiega David Baldinotti, General Manager Software di Computer Gross -. L’accordo appena formalizzato con ThinPrint si inserisce in una strategia di ampliamento della nostra offerta in questo segmento di riferimento, nell’ottica di aiutare i nostri partner ad aiutare i loro clienti ad affrontare la trasformazione offrendo soluzioni integrate sempre più competitive e riconosciute per la loro qualità ed affidabilità».

 

Computer Gross apre a ThinPrint e rilancia sulla stampa intelligente ultima modifica: 2018-05-20T23:42:52+02:00 da Marco Lorusso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui