Digital Channel Meeting, il 14 maggio, live, Dell Technologies e Computer Gross insieme per ripartire dalla dalla potenza dei dati. Un evento in streaming, uno show esclusivo per conoscere, toccare con mano la potenza dei dati che entra e trasforma il cuore di imprese, system integrator, sviluppatori e di tutto l’ecosistema che porta innovazione digitale sul territorio.

Un ecosistema straordinario che, in esclusiva, si ritrova, si confronta mettendosi a disposizione della community per favorire l’l’innovazione digitale sul territorio italiano.

Un’opportunità straordinaria per toccare con mano e conoscere le strategie di uno degli hub più grandi e innovativi del mercato. Dell Technologies, e un abilitatore di valore come Computer Gross.

La potenza di calcolo, la virtualizzazione, il supporto, le competenze… tutto insieme, tutto nello stesso evento e nella stessa giornata per capire come e da dove ripartire, sin da adesso, con il massimo della potenza, dell’energia e dell’innovazione possibile.

Digital Channel Meeting, la Fase 2, la necessità di riaccendere il motore

C’è stato un tempo per le preoccupazioni, per le inevitabili chiusure, per la corsa naturale verso l’abilitazione del lavoro da remoto, lo smart working per dare continuità a business, relazioni, comunicazioni…

Ora, con l’atteso avvio della Fase 2, è tempo per provare a ripartire, più forti, consapevoli e attenti,  di prima e, soprattutto, per gestire davvero in maniera efficace l’enorme quantità di piattaforme e dati digitali attivati, prodotti, condivisi soprattutto in questi mesi di blocco.

È tempo per una nuova normalità che chiama a raccolta una nuova idea e dimensione di piattaforme digitali.

Esoprattutto per l’evoluzionedi una nuova gestione di backup, storage, business continuity, ambienti virtuali, spazi di lavoro e dati digitali… Per accelerare e supportare i percorsi decisionali all’interno delle aziende, riducendo i tempi di attuazione.

Una scelta strategica  – oggi più che mai – da adottare per accedere alla nuova normalità.

Digital Channel Meeting, l’evento, la diretta il 14 maggio alle 11:00

Nasce da qui, nel centro esatto dei meccanismi che accenderanno il motore dei dati, delle informazioni digitali sicure, accessibili quando e come vogliamo, l’idea e la pratica del progetto Digital Channel Meeting.

Prima del cloud, prima dello smart working, prima della sicurezza, è la forza dei dati sicuri, affidabili, veloci, innovativi l’unica vera grande energia che, a tutte le latitudini e a prescindere dal settore o dal mercato in cui ci troviamo a operare, può permetterci di dire, davvero, “ricominciamo”.

Da questa energia il prossimo 14 maggio alle 11,00 Dell Technologies e Computer Gross  hanno deciso di ripartire mettendo a disposizione di tutto l’ecosistema dei partner italiani uno “spettacolo” interattivo straordinario.

Le interviste esclusive con i manager chiave delle tre società:
Adolfo Dell’Erba, Dell Technologies Channel Senior Sales Director;
Dario Marsilio, Business Unite Manager at Computer Gross;
Roberto Schiavone, Alliance & Channels Country Director di VMware;
Francesco Falaschi, Head Of Innovation and R&D di Computer Gross
e ancora:
Ferdinando Caputo, Senior Consultant, Sales Enablement CEE and Italy di Dell Technologies  Federica Conte, Account Mgr – Inside Sales Dell Technologies Financial Services.

E infine la sorpresa di uno straordinario lancio dello Storage Dell Technologies Midarange.Next con Claudio Bacco, Modern Data Center Channel Manager di Dell Technologies

Ricominciamo insieme il 14 maggio in diretta streaming live

Ricominciamo dalle migliori strategie e idee per costruire soluzioni, piattaforme davvero innovative di gestione delle informazioni a misura di remote working, nuovi criteri di tracciamento, controllo, compliance.

Ripartiamo insieme dai migliori servizi finanziari per supportare partner e imprese nella scelta degli investimenti che segneranno il loro presente e il futuro del loro business.

Ripartiamo insieme con le nuove idee di collaborazione open innovation che, sul territorio, stanno aprendo la strada a nuovi ecosistemi collaboratori di eccellenza tra system integrator, sviluppatori, start up, istituzioni.

Ripartiamo insieme da Digital Channel Meeting il prossimo 14 maggio alle 11,00, qui tutti i dettagli per partecipare e qui la diretta social per conoscere tutti gli aggiornamenti #DigitalChannelMeeting

 

 

Digital Channel Meeting, il 14 maggio, Dell Technologies e Computer Gross insieme per ripartire… dalla potenza dei dati ultima modifica: 2020-05-08T17:06:30+00:00 da Marco Lorusso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here