Arriva Reevo Tech Hero. Il cloud, i reseller, gli hacker… A Rimini la prima sfida tra le nuvole!

I dettagli

Reevo Cloud, uno dei primi Service Provider italiani specializzato in soluzioni e servizi Cloud esclusivamente rivolti a reseller e system integrator, lancia la prima edizione di Reevo Tech Hero.

Il primo, e unico, evento italiano dedicato esclusivamente alla community dei tecnici e dei responsabili tecnologici dei più importanti reseller e system integrator del nostro Paese.

Due giorni tra le nuvole per toccare con mano il cloud.

Advertisements
ChannelWatch 2019

Due giorni per divertirsi, ascoltare i massimi esperti di tecnologia as a service, misurarsi con il primo concorso Reevo Tech Hero che, grazie alla partecipazione straordinaria di una giuria composta da Ethical Hacker e Giornalisti specializzati premierà la migliore interpretazione tecnica della “Cloud Reevolution”.

Il 20 e il 21 settembre a Rimini, due giorni tra le nuvole del cloud e le onde del mare per “giocare” con l’innovazione e costruire un nuovo ecosistema, una nuova community esclusiva e di valore. Un momento chiave nel cuore dell’anno della maturazione definitiva della richiesta di migrazione in cloud anche da parte di Piccole e medie imprese.

Reevo Tech Hero, l’evento

«Ricerca, progettazione, sviluppo, studio, coraggio, integrazione, supporto, sudore e gratificazione! Non esiste vacanza per chi è in prima linea a proteggere i dati dei suoi clienti – racconta Antonio Giannetto, CTO di Reevo Cloud-. Abbiamo pensato e progettato questo evento proprio per valorizzare e dare voce alla componente più tecnica dei reseller e system integrator che lavorano ogni giorno, con noi, al fianco dei clienti.

Una componente chiave e decisiva che in tutte le aziende ICT determina le scelte tecnologicamente più innovative. I tecnici, i responsabili tecnologici dei system integrator, ovvero dei nostri Partner, sono la fonte di ispirazione ed evangelizzazione tecnologica sul territorio, recepiscono le esigenze dei clienti e sfornano soluzioni.

Anche e soprattutto per questo abbiamo pensato a questo momento di incontro, divertimento, confronto e soprattutto racconto!

Tutti i partecipanti saranno infatti chiamati a raccontare la loro migliore e più innovativa soluzione che, attraverso i servizi Reevo, hanno ideato, stanno ideando o vorrebbero ideare per rispondere alle esigenze dei propri clienti». La soluzione, l’idea migliore sarà premiata con il primo REEVO TECH HERO 2019. Qui tutti i dettagli.

Per partecipare basterà compilare il form che i reseller riceveranno a seguito della registrazione all’evento, inviare la propria idea di soluzione entro il 15 di settembre e ovviamente partecipare alla due giorni di Rimini.

20 settembre 2019 dalle 12,00 alle 24,00 e il 21 settembre 2019 dalle 09,00 alle 14,30 presso l’ Hotel Walfor Rimini.

La registrazione all’evento è gratuita ma con posti limitati e sottoposta ad approvazione da parte della segreteria dell’evento.

Il pernottamento è offerto da Reevo Cloud.

Reevo Tech Hero, gli ospiti a sorpresa

Reevo Cloud ha pensato e progettato Reevo Tech Hero anche e soprattutto per costruire un piccolo grande momento di incontro e contaminazione tra anime, DNA e competenze diverse ma complementari sul mercato ICT e nel percorso verso la trasformazione digitale.

Una giuria di Giornalisti di settore, i tecnici dei reseller e system integrator che lavorano con Reevo Cloud e un ethical Hacker tra i più conosciuti ed esperti a livello internazionale… Qui tutte le informazioni e i dettagli per seguire la diretta dell’evento

 

Arriva Reevo Tech Hero. Il cloud, i reseller, gli hacker… A Rimini la prima sfida tra le nuvole! ultima modifica: 2019-08-22T22:12:58+00:00 da Marco Lorusso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here