Cisco Webex, il 28 maggio Lan Service svela tutti i segreti. Una diretta streaming attesa e utile per migliaia di imprese e manager alle prese con la spinta inevitabile e dirompente verso il lavoro da remoto.

Oggi infatti tutti parlano di Smart Working, ma com’è possibile farlo concretamente, nelle diverse realtà aziendali di grandi e piccoli dimensioni, appartenenti a settori molto diversi per logiche di funzionamento e di interazione?

Proprio per spiegare come si possa fare Smart working e mettere in atto funzionali soluzioni di collaboration da remoto, il prossimo 28 maggio è in calendario il webinar “Fare collaboration nello smart working con la piattaforma Cisco Webex” organizzato da Lan Service, system integrator che da tempo è un punto di riferimento in questo segmento di mercato. In particolare, già da diversi anni – prima che la parola diventasse trendy e di uso comune – Lan Service ha scommesso su tecnologie sicure ed efficaci, nonché fruibili, che permettessero le riunioni virtuali, la condivisione di dati e informazioni, abilitando così effettivamente il lavoro da remoto. Tra queste c’è sicuramente Webex, la piattaforma di Cisco per lo smart Working, in mobilità, worldwide e soprattutto in totale sicurezza.

Cisco Webex, il 28 maggio Lan Service svela tutti i segreti qui tutti i dettagli per partecipare

Grazie a una sola APP desktop e mobile che integra documenti, messaggistica, video call e servizi voIP, diventa possibile sia per utenti esperti che meno programmare facilmente riunioni on line e videocall e non solo.

Grazie all’esperienza di Lan Service group, infatti, diventa facile creare su Webex ambienti virtuali per ogni team di lavoro, integrare le video call con il calendar di Outlook e utilizzare lo sharing documentale per la progettazione condivisa. Webex è compatibile con tutte le applicazioni e i sistemi operativi, nonché con gli strumenti di collaborazione hardware già presenti in azienda, permettendo di agganciare anche all’ultimo minuto eventuali ospiti con un rapido invito o una telefonata.

Il risultato finale è quello di ottenere una qualità di collaborazione del tutto paragonabile, se non addirittura superiore, a quella che si potrebbe avere tra persone fisicamente presenti in ufficio. Per avere tutti i dettagli ed effettuare l’iscrizione sull’evento di Lan Service, in programma giovedì 28 maggio a partire dalle 9.30, occorre andare su questa pagina.

Cisco Webex, il 28 maggio Lan Service svela tutti i segreti ultima modifica: 2020-05-26T20:07:21+00:00 da Marco Lorusso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here