Cloud computing e certificazioni. Il mercato delle nuvole non è mai stato così maturo e dinamico. Le chiedono i manager, le chiedono le imprese… ma sai come, cosa e quando consigliare? La risposta non è così immediata e banale perché il cloud, le nuvole offrono semplicità e immediatezza in output, e dunque ai vostri clienti ma, nel cuore, dietro hanno un motore, un DNA complesso, articolato, delicato che va conosciuto e gestito con grande attenzione.

Cloud computing e certificazioni Reevo, primo appuntamento il 17 settembre

Ecco perché il nuovo calendario dei corsi di certificazione Reevo è un passaggio fondamentale per tutti i reseller, system integrator che proprio con il cloud e i servizi connessi alle nuvole stanno sviluppando business e nuove opportunità di crescita. Un passaggio chiave anche e soprattutto per la carriera dei migliori tecnici sul mercato.

Pronti via, il primo appuntamento con il corso “Cloud Foundation” è fissato per il 17 settembre presso Tech Data Italia, qui tutte le informazioni su orari e location e per prenotare un posto in prima fila

Cloud computing e certificazioni Reevo, i temi

Il 17 settembre dunque appuntamento in Tech Data, tra le nuvole, per fare sul serio. Ora più che mai infatti, per system integrator, reseller, sviluppatori che hanno il compito di portare proprio il cloud dai propri clienti, l’appuntamento con i corsi di certificazione Reevo Cloud diventa sempre più strategico, importante, imperdibile. 

I corsi, in generale, prevedono la certificazione di tutti i servizi ReeVo Cloud (Infrastructure as a Service, Hybrid Cloud – IDC Colocation, Cloud Backup, Disaster Recovery, Cloud Storage, Cyber Security, Mobility).

Advertisements
ChannelWatch 2019
Cloud computing e certificazioni. Sai tutto sulle nuvole? Mettiti alla prova ultima modifica: 2019-09-10T15:55:45+00:00 da Marco Lorusso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here