Digital Transformation, le regole per partire con il piede giusto, la lezione di Leonardo. Un evento, una guida senza precedenti, un appuntamento da non perdere. Il prossimo 12 giugno Dell e Tech Data chiamano a raccolta partner e clienti, a Milano, in occasione di un appuntamento decisivo per capire come e in che direzione va guidato il viaggio di trasformazione digitale: roi, strumenti, regole e lezioni che arrivano dal genio di Leonardo.

«Un viaggio nella trasformazione, nella conoscenza e nella capacità di cogliere i nuovi paradigmi che stanno cambiando il nostro mondo – raccontano i manager -. Questo il principio ispiratore di questo evento unico e riservato. DELL e Tech Data intendonoaiutare, affiancare, discutere con partner e clienti di come affrontare insieme il cambiamento con competenze, persone, servizi e valore in un’ esperienza coinvolgente che trarrà ispirazione da LEONARDO. Un’esperienzanel quale indagine scientifica, ricerca e creatività confluiscono in un unico, straordinario processo di scoperta, conoscenza e invenzione».

L’evento, che si terrà presso il Rosa Grand Hotel, situato nel cuore di Milano a pochi passi dal Duomo, culminerà, non a caso, con una visita guidata alla mostra “LEONARDO. La Macchina dell’ Immaginazione”. «un percorso all’interno della mente di un genio che, attraverso la sua insaziabile curiosità, ci parla del suo tempo quanto del nostro».

Tech Data e Dell e la Digital Transformation, Viaggio nella Trasformazione Digitale, l’evento, la diretta 

Un evento esclusivo, dunque, un’occasione unica con al centro il genio e l’innovazione senza tempo di Leonardo. Tutti i dettagli e la registrazione sono disponibili a questo indirizzo.

Ma c’è di più, c’è un distributore informatica come Tech Data da tempo impegnato in una evoluzione profonda e interessante fatta di nuovi servizi, nuovi modelli, nuove piattaformedigitali di business e, ovviamente, un vendor come Dell che proprio negli ultimi anni ha guidato il mercato dell’innovazione digitale con una progressione fatta di acquisizioni clamorose come quella di EMC e di svolte strategiche come quella che negli anni ha portato proprio il valore, i system integrator e l’ecosistema ICT al centro del suo go to market.

Advertisements
ChannelWatch 2019

Ma c’è ancora di più e, oltre a Leonardo, sul palco del  Viaggio nella Trasformazione Digitale che andrà in scena il prossimo 12 giugno ci sarà anche un ospite di grade impatto come Andrea Geremicca, Technology Explorer, noto Keynote Speaker, Entrepreneur, Chief Marketing Officer che accompagnerà il pubblico in un viaggio alla scoperta dell’evoluzione che ci sta portando dal genio umano verso l’intelligenza artificiale.

In occasione di questo evento esclusivo il team sergentelorusso seguirà, in esclusiva, i lavori e la mostra con una diretta social segui l’hashtag #TDViaggioDigitale

I posti per l’evento e la mostra sono limitati, qui tutti i dettagli per prenotare gli ultimi disponibili

 

 

 

Digital Transformation, le regole per partire con il piede giusto, la lezione di Leonardo. L’evento ultima modifica: 2019-06-11T18:21:07+00:00 da Marco Lorusso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here