F-Secure R-evolution il 9 ottobre a Milano, l’11 ottobre a Padova la nuova dimensione della security che si trasforma e trasforma imprese, manager, modo di lavorare, comunicare… è tutto qui

Segui anche la diretta social #FSRevolution

 Prima il grande e travolgente fenomeno di Wannacry e dell’allarme, mai spento, legato ai ransomware e al “pizzo” digitale, poi la corsa a perdifiato per arrivare in qualche modo pronti con il 25 maggio e la fatidica data del GDPR, nuovo regolamento europeo per la gestione di privacy e dati critici… nel mezzo la solita incredibile bufera di mail phishing, furti di denaro, identità, attacchi al cloud, Office 365, via Pec… “È la security bellezza” direbbe qualcuno ma, scherzi a parte, è anche un universo che, sull’onda della rivoluzione digitale, da tempo ha preso a girare a ritmi sempre più vorticosi e difficili da capire, sostenere, seguire per manager, privati, imprese di ogni parte del mondo.

Un universo che va però esplorato e inevitabilmente scoperto, in ogni sua parte perché, allarmismi a parte, numeri e casi concreti alla mano, i danni e i rischi che noi tutti corriamo stanno assumendo dimensioni e proporzioni impensabili ma, allo stesso tempo, logiche. Il digitale infatti entra sempre di più in tutti i processi più delicati delle nostre imprese e nei momenti più critici e privati della nostra vita quotidiana.

F-Secure R-evolution, perché “ora o mai più”

Lontano da ogni vuota teoria e con l’obiettivo di portare su strada un racconto, un approccio, una strategia concreta per affrontare la security finalmente a 360° e non solo tatticamente, ecco perché F-Secure R-evolution è un progetto interessante. Due eventi, 9 Ottobre a Milano, 11 Ottobre  Padova, durante i quali F-Secure, multinazionale finlandese, schiaccerà forte l’acceleratore del valore e dell’innovazione che devono essere i nuovi centri di gravità permanente di una efficace strategia di sicurezza.

«Dalla protezione degli endpoint, fino alle più avanzate tecnologie di Detection&Response, associate alla potenza dell’Intelligenza Artificiale e del machine learning – raccontano i ricercatori di F-Secure – non è possibile scegliere un unico approccio oggi. Occorre fare tutto e farlo con un disegno integrato, completo, orchestrato grazie a competenze, non solo teoriche, e partner di qualità. Un percorso complesso che, nel corso delle due giornate di confronto, porteremo sul territorio in un viaggio che partirà inevitabilmente dalle ultime novità in fatto di protezione avanzata dalle cyber minacce, esplorando passo dopo passo il nostro nuovo approccio alla cyber security».

F-Secure R-evolution, un nuovo modo di pensare la security

L’agenda delle due giornate prevede interventi tecnici, e soprattutto incontri one to one con gli esperti della società per toccare con mano la Rivoluzione che, non a  caso, in F-Secure ha proprio la R maiuscola di soluzioni come Radar e Rapid Detection&Response (RDR), Rapid Detection&Response Service (RDS), una Rivoluzione che, proprio per la sua ampiezza, tocca non solo gli ambiti tecnologici ma anche, e soprattutto, tematiche critiche come il cambiamento, il DNA stesso degli imprenditori e l’organizzazione aziendale, ecco perché, nel corso degli eventi è stato inserito un atteso intervento diRiccardo Montanari, Executive Coach&NLP trainer dedicato proprio alla capacità di “Pensare fuori dagli schemi, cambiamento ed evoluzione per il tuo business”. 

La partecipazione ai due eventi è gratuita e tutte le info per la registrazione sono disponibili a questo indirizzo

 

 

Ecco F-Secure R-evolution, il 9 e 11 ottobre, la nuova dimensione della Security «Andiamo oltre l’end point, serve un valore nuovo e un approccio più ampio» ultima modifica: 2018-09-01T16:59:21+00:00 da Marco Lorusso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here