HPE Discover 2018 il #Live dall’area espositiva

HPE Discover 2018 il foto racconto

 

 

 

 

IL Social TG Live dalla General Session

 

HPE Discover 2018 il Social TG del 1° Giorno

HPE Discover 2018 live con SergenteLorusso.it. Dal 26 novembre al 29 novembre il SergenteLorusso sarà l’unico giornalista italiano specializzato presente a Madrid in occasione di uno degli eventi ICT più attesi a livello mondiale in questa seconda parte dell’anno.
HPE Discover 2018, nella sua edizione europea (qui invece il reportage esclusivo dell’edizione americana di HPE Discover andata in scena a Las Vegas la scorsa estate), dopo la tradizionale edizione americana, è infatti un evento chiave per l’intero ecosistema B2B che ruota intorno all’innovazione tecnologica.

HPE infatti è una delle multinazionali ICT che con più forza sta investendo su system integrator, distributori informatica (qui lo speciale per sapere Distributori Informatica chi sono e dove sono in Italia) e partner di canale ad altissimo valore negli ultimi anni. Un focus che, in Italia, ha conosciuto sviluppi di eccellenza grazie al lancio del progetto HPE Innovation Lab. Una rete di lab costruiti sul territorio presso i più importanti system integrator e distributori informatica italiani. Una rete di spazi in cui manager, CIO, imprese hanno la possibilità condividere idee, criticità, esigenze e testare i migliori strumenti per trasformare in ottica digitale il proprio business. Una rete di spazi, senza precedenti, fortemente voluta da Paolo Delgrosso, manager che guida proprio il canale di HPE in Italia per dare il via al sogno dell’innovazione tecnologica a KM0.
Lo stesso Delgrosso, recentemente, ha raccontato in queste pagine tutte le novità del nuovo programma di canale HPE Partner Ready, partito lo scorso 1° novembre e che nel corso di HPE Discover 2018 sarà uno dei principali protagonisti con il dettaglio dei nuovi incentivi per tutti i partner che investiranno sulle soluzioni HPE ad alto valore aggiunto.

HPE Discover 2018, gli annunci, le novità, le tecnologie

Tornando alla cronaca di HPE Discover 2018, SergenteLorusso racconterà l’evento con una diretta multimedia, un hashtag dedicato #SergenteMadrid, un #SocialTG quotidiani, video interviste, un foto reportage del viaggio e con una diretta ufficiale anche sulle pagine di www.channelcity.it .
Un reportage che, come lo scorso anno (edizione storica che ha segnato il passaggio di consegne tra Meg Whitman, manager capace di guidare e gestire la critica fase della separation da HP, e il nuovo Ceo Antonio Neri, qui di seguito il selfie esclusivo del SergenteLorusso pochi minuti dopo l’annuncio dell’avvicendamento proprio durante l’edizione 2017 di HPE Discover), proverà a raccontare in tempo reale le numerose novità tecnologiche e strategiche in arrivo.

 

A livello tecnologico grande attesa c’è intorno all’interessante percorso che HPE sta sviluppando grazie all’uso dell’Intelligenza Artificiale all’interno delle proprie soluzioni. HPE infatti sta integrando soluzioni di AI all’interno delle proprie soluzioni di gestione dei dati per dare vita a tecnologie sempre più efficaci nell’analisi predittiva dei carichi di lavoro, della gestione dei processi aziendali e, così, mettere nelle mani di manager e imprese il potere di prendere decisioni corrette in minor tempo. Ma c’è di più, c’è l’internet delle cose, c’è la potenza di calcolo del progetto The Machine, ci sono i modelli di business innovativi e legati al Cloud che trasforma il go to market della tecnologia… c’è insomma la trasformazione digitale di imprese, CIO, IT manager, line of business, system integrator, distributori informatica, c’è insomma il racconto di un mondo che sta affrontando una rivoluzione senza precedenti e che si darà appuntamento a Madrid.

HPE Discover 2018 il viaggio dell’HPE Innovation Lab e dell’eccellenza del canale italiano

Come già lo scorso anno, HPE Discover 2018 sarà anche un evento cruciale per il canale italiano e per i system integrator e distributori informatica che ruotano intorno ad HPE. A Madrid ci saranno manager e responsabili dei partner che hanno aderito al network di HPE Innovation Lab e, come lo scorso anno, avranno la preziosa opportunità di mettere in mostra le soluzioni e i progetti più innovativi fin qui realizzati. Qui il reportage esclusivo del caso Harpa Italia e qui il reportage esclusivo del caso Elmec, tre tra i numerosi partner HPE presenti ad HPE Discover dello scorso anno. Come anticipato infatti proprio la strategia di canale adottata dai manager di HPE in Italia è diventata un caso di eccellenza mondiale grazie al successo clamoroso di progetti come HPE Italian Summit e HPE Reimagine (qui il reportage esclusiva dell’edizione da record del mega evento tenutosi a Milano lo scorso mese di Maggio) e del già citato progetto HPE Innovation Lab, qui il collegamento con il sito ad hoc realizzato da HPE.

Advertisements
ChannelWatch 2019
HPE Discover 2018, in diretta da Madrid segui l’evento e il viaggio del #SergenteMadrid ultima modifica: 2018-11-27T23:00:54+00:00 da Marco Lorusso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here