Palo Alto Networks NextWave Partner-Up il 20 maggio parte il road tour digitale della cybersecurity. Un appuntamento atteso e strategico. Le soluzioni, le strategie, le nuove idee di “sicurezza” che system integrator, sviluppatori, msp possono e devono sviluppare sul mercato per accompagnare i propri clienti in questa delicata fase di ripartenza.

Nella nuova normalità, ormai è chiaro, uno dei centri di gravità permanente attorno a cui ruoterà il destino di milioni di imprese è e sarà sempre più la security, la capacità di mettere in sicurezza persone, ambienti, spazi, dati, informazioni, identità.

Cloud, remote working, smart working… il terreno su cui tutti ci siamo trovati a muoverci con una intensità senza precedenti oggi non ammette soste e soprattutto non ammette improvvisazioni.

Le opportunità sul campo sono enormi soprattutto per chi di mestiere porta innovazione sul territorio così come i pericoli legati alla storica scarsa percezione del rischio tutta italiana….

Proprio l’Italia è infatti un Paese arrivato a questa emergenza con un retaggio di tassi di crescita record del cybercrimine più “banale”… vedi il phishing, segno di un tessuto imprenditoriale che nel tempo non ha ancora sviluppato gli anticorpi e le difese corrette. Una piaga endemica che in questa fase delicata di ripartenza potrebbe mostrare il fianco ad allarmi senza precedenti legati proprio all’uso massivo di tecnologie innovative senza adeguato controllo.

Eccolo il cuore, il motore più potente di un progetto come Palo Alto Networks NextWave Partner-Up. Accompagnare, supportare l’ecosistema dei partner italiani con contenuti, competenze che con più forza ogni le imprese chiedono, pretendono… 

Qui tutti i dettagli sull’evento di lancio il 20 maggio alle 11,00

«Nella particolare situazione in cui ci troviamo a operare vogliamo condividere con i nostri partner le principali opportunità per sostenere in sicurezza la digitalizzazione di tutte le organizzazioni che stanno abilitando soluzioni di lavoro da remoto – spiegano i manager della multinazionale protagonista sul mercato della security -. Attraverso una serie di live webinar illustreremo gli scenari di applicazioni, i casi di successo e le proposizioni di vendita delle soluzioni di enterprise network security Prisma Public Cloud e Prisma Access (SASE), di detection & prevention con Cortex e XSOAR anche alla luce del recente accordo con Agid per Solidarieta Digitale.

Palo Alto Networks NextWave Partner-Up si parte il 20 maggio alle 11,00

Come detto e anticipato il primo appuntamento di questo atteso road tour digitale si terrà il 20 maggio alle ore 11.00: «vedremo come la cybersecurity stia diventando una delle priorità di questo momento. Quali sono le nuove minacce che interessano i sistemi e le applicazioni? Come affiancare i nostri clienti nel processo di implementazione dello smartworking in sicurezza? Come rispondono i nostri canali di vendita rispetto ai nuovi scenari?».

Qui tutti i dettagli per non perdere questa preziosa opportunità e gli speaker che svilupperanno la diretta interattiva con numeri esclusivi, anticipazioni, dettagli sulle nuove strategie e programmi di canale: Mauro Palmigiani, Country Manager; Barbara Giannini, Channel Business Manager; Umberto Pirovano, SE Manager di Palo Networks per l’Italia.

Palo Alto Networks NextWave Partner-Up il calendario completo

Come anticipato il 20 maggio sarà “solo” un prestigioso calcio di inizio di un lungo road tour che Palo Alto Networks ha fortemente voluto per accompagnare i propri partner nell’analisi di tutte le componenti della propria offerta e di tutte le opportunità di business collegate. Qui il dettaglio di tutte le tappe e di seguito date e link per le singole registrazioni.

 25 maggio ore 16.00

I benefici del NextWave Partner Program e i nuovi mercati di riferimento  

27 maggio ore 11.00

Cortex XDR e Servizi MDR: Licencing & Sales Motions 

4 giugno ore 11.00 

Strata portfolio  & Security Operation Platform

9 giugno ore 11.00

Smartworking e Sicurezza: Prisma Access & SASE

11 giugno ore 11.00

Cortex XSOAR e MDR: Security Orchestration, Automation and Response platform

16 giugno ore 11.00

Sicurezza in Cloud: Prisma Cloud e DevSecOps, il paradigma shift-left nel CI/CD

 

 

Palo Alto Networks NextWave Partner-Up, il 20 maggio parte il road tour digitale della cybersecurity ultima modifica: 2020-05-15T16:29:06+00:00 da Marco Lorusso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here