Smart security e la rivoluzione, possibile, del lavoro intelligente… e sicuro. Live il 27 maggio ore 11,00 con Computer Gross e Fortinet. Un evento di valore estremo in questa fase di ripartenza.

Un evento che celebra un “nuovo” canale al servizio dell’ecosistema dei system integrator italiani. I dettagli, gli ospiti d’eccezione

Qui tutti i dettagli per partecipare ad una diretta streaming attesissime ed esclusiva

Un’occasione davvero preziosa per conoscere da vicino tutti i trend più esclusivi che riguardano il mercato della security, sempre più centrale e critico in questa fase di ripartenza e, soprattutto, per incontrare il top manager delle due società per la prima volta insieme dopo il clamoroso annuncio della collaborazione arrivato a inizio anno.

Smart security live streaming, l’evento di Fortinet e Computer Gross

Ma andiamo con ordine, come sempre. Lo scorso febbraio un importante annuncio aveva catturato l’attenzione di tutte le donne e gli uomini del canale italiano, in particolare quelli impegnati nel sempre più decisivo settore della cybersecurity. Lo storico nome della distribuzione italiana, Computer Gross ha inserito nel suo portafoglio Fortinet, diventando così distributore autorizzato in Italia di uno dei vendor più importanti e interessanti per la sicurezza informatica integrata e automatizzata a supporto di Data Center e imprese di ogni settore e dimensione. Oggi, anche e soprattutto nel quadro dell’avvio della delicata fase di progressiva ripartenza per tutto il mercato italiano, Computer Gross e Fortinet sono pronte a raccontare le ragioni e i benefici di questa speciale partnership in occasione di Smart Security, un primo speciale appuntamento che si terrà in live streaming il prossimo 27 maggio a partire dalle ore 11.

Il live streaming, I protagonisti

Nel corso dell’evento sarà possibile scoprire i vantaggi del programma di canale Fortinet, nonché delle sue soluzioni tecnologiche, a partire dalla Fortinet Security Fabric. Ma non solo: Fortinet farà il punto sulle dinamiche del mercato della sicurezza, un mondo sottoposto a notevoli e continui cambiamenti che devono essere adeguatamente gestiti anche grazie a servizi a valore. Qui entra in gioco Computer Gross, che racconterà i punti di forza di questa speciale collaborazione e le sue soluzioni messe a disposizione per facilitare l’utilizzo delle soluzioni da parte degli operatori del canale. L’appuntamento vedrà la partecipazione del top management di entrambe le società:

Paolo Castellacci, Presidente di Computer Gross,

David Baldinotti, Business Unit Manager Software di Computer Gross,

Filippo Monticelli, SR regional Director Italy di Fortinet,

Cesare Radaelli, Sr Director Channel Account di Fortinet

Fabrizio Guideri, Business Unit Manager Fortinet presso Computer Gross

Giorgio D’Armento Led Business Manager at Fortinet

L’evento digitale come da tradizione, sarà un’occasione di incontro tutta speciale e innovativa al servizio dei partner. Sarà infatti possibile prenotare degli esclusivi meeting one to one per parlare direttamente con i manager di entrambe le società ed elaborare la giusta strategia per entrare con successo nel mercato della cybersecurity.

Per le iscrizioni e tutti i dettagli su Smart Security occorre andare su questa pagina

Smart security e la rivoluzione, possibile, del lavoro intelligente… e sicuro. Live il 27 maggio… la prima volta di Computer Gross e Fortinet ultima modifica: 2020-05-22T13:25:41+00:00 da Marco Lorusso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here