Hosted Private Cloud, OVHcloud introduce la gamma Premier

OVHcloud fa un’altra mossa per rafforzare la sua leadership in ambito Hosted Private Cloud Services, il cloud privato per i carichi sensibili. È stata infatti annunciata la disponibilità di Hosted Private Cloud Premier, una nuova gamma di livello superiore realizzata in stretta collaborazione con i partner tecnologici di OVHcloud.

Cloud Premier integra infatti combinazioni multiple di hardware e software, offrendo la scelta di nuove componenti – compresa l’ultima generazione di CPU Intel – in un contesto in cui la rete e lo storage sono stati completamente ridisegnati.  In particolare, i clienti che aderiranno a questa offerta potranno contare su:

  • Una gamma ampliata di 7 host standard, integrati da 3 nuove referenze di host iperconvergenti basati sulla tecnologia VMware vSAN e con una capacità che va da 48GB a 768GB di RAM per prestazioni migliori e latenza ridotta, ideale per applicazioni critiche;
  • Datastore NFS fino a 36TB, che offrono capacità di archiviazione ad un rapporto qualità-prezzo senza eguali e consentono ai professionisti di memorizzare dati nei data center di loro scelta con sicurezza.
  • Accesso alla rete pubblica e privata con maggiore capacità, fino a 25 Gbps, per migliorare le prestazioni delle applicazioni;
  • Una gamma completa di software VMware: vCenter, vSphere versione 6.7 (licenza Enterprise Plus), vSAN e NSX.

[Vuoi sapere tutto sul Private Cloud di nuova generazione? Vuoi scoprire perché OVHcloud è la giusta alternativa per il tuo VMware Hosted Private Cloud? Partecipa all’esclusivo evento streaming il prossimo 22 settembre dalle 17,00 alle 18,00. Qui tutti i dettagli per la registrazione]

Inoltre Hosted Private Cloud Premier integra la componente vRealize Operations di VMware senza costi aggiuntivi, per facilitare l’accesso al monitoraggio dell’infrastruttura e al capacity planning.

Oltre a tutto questo, i clienti di OVHcloud possono beneficiare dell’integrazione, del supporto ai managed service e della consulenza di un ecosistema di 800 partner certificati dall’OVHcloud Partner Program, capaci supportare l’implementazione di queste soluzioni innovative.

La formula Premier rafforza così il posizionamento di OVHcloud in ambito Hosted Private Cloud, indirizzata soprattutto per ambienti critici e l’esecuzione di carichi di lavoro intensivi, in cui l’accesso alle risorse è fruito grazie alla Rete ma l’infrastruttura hardware è 100% dedicata a una singola azienda. Tutto questo è sostenuto da una rete di 19 datacenter presenti in Europa e a una politica di prezzi semplici, competitivi e prevedibili, che consentono ai clienti di controllare il proprio budget.

Degli Hosted Private Cloud di OVHcloud si parlerà in occasione di uno speciale evento streaming, in programma il prossimo 22 settembre dalle 17 alle 18 (qui tutti i dettagli).

 

 

 

 

 

Hosted Private Cloud, OVHcloud introduce la gamma Premier ultima modifica: 2020-09-02T17:07:58+00:00 da Marco Lorusso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here