Exclusive Tech Experience Tour 2019, torna la stagione dei grandi eventi sul territorio, torna la stagione del valore. 9 tappe: Roma il 9 aprile, Padova l’11 aprile, Milano il 18 aprile, Torino il 7 maggio, Ancona il 9 maggio, Napoli il 15 maggio, Bari il 21 maggio, Catania il 23 maggio, Cagliari il 28 maggio  un evento itinerante.

Un progetto che un distributore informatica a valore come Exclusive Networks ha fortemente voluto proprio coniugare davvero, e per una volta, la vitale necessità di guardare avanti, verso le profonde e velocissime trasformazioni digitali e, allo stesso tempo, l’esigenza di raccontarle come e dove e serve sul territorio.

Esserci insomma, esserci velocemente ma con il linguaggio, la prossimità e la concretezza umile dalla quale è impossibile prescindere se si cercano risultati concreti con rivoluzioni come cloud computing, IOT, Intelligenza Artificiale, Cybersecurity….

Exclusive Tech Experience Tour 2019, l’idea, gli obiettivi

«Grandi imprese, PMI, studi professionali… non c’è oggi una sola azienda, un solo manager che “non” stia pensando al cloud computing come piattaforma per provare a essere più flessibile, contenere i costi, essere più produttivo, competitivo… – spiegano i manager di Exclusive Networks presentando il nuovo progetto itinerante in partenza-. La domanda di servizi e piattaforme digitali a consumo a cui affidare dati, denaro e processi sempre più critici è matura, costante, urgente… Ma è matura la percezione del rischio nell’uso poco attento di strumenti e piattaforme cosi critiche? I reseller sanno cosa rischiano i loro clienti quando subiscono un attacco di phishing? Sanno quali danni possono derivare da una rete wi-fi non protetta? Sanno cosa succede se la privacy di un cliente viene violata al tempo del GDPR?

Exclusive Tech Experience Roadshow nasce proprio per evitare che il canale cerchi a vuoto le risposte seguendo le innumerevoli e inevitabili sirene della trasformazione digitale. Abbiamo deciso di invitare, città per città, tutto il canale ICT all’Exclusive Tech Experience Tour 2019, proprio per trovare insieme, e in maniera innovativa tutte le risposte. Scoprite la data e la tappa più vicina alla vostra azienda, cercheremo di raccontarvi il lato sicuro della forza… del cloud».

 

Scopri le tappe del roadshow REGISTRATI QUI

 

Exclusive Tech Experience Tour 2019,il Format i Brand coinvolti

Diretto, pratico, agile, pragmatico, Exclusive Tech Experience Tour 2019è un Roadshow esclusivo, innovativo anche e soprattutto nella formula alla base del progetto. Un evento di mezza giornata, lo scenario di mercato sviluppato grazie all’intervento dei massimi esperti di cybersecurity, cloud computing e trasformazione digitale. Esperti che cercheranno di spiegare come e cosa rischiano o sbagliano le aziende italiane, come quali errori stanno commettendo nell’accesso al cloud.

Ma c’è di più. Nel cuore di Exclusive Tech Experience Tour 2019 ci saranno anche numeri esclusivi, dati di vendita sulle soluzioni sicurezza e cloud in Italia grazie alla collaborazione con i più importanti analisti di mercato. La sfida, con i più importanti brand internazionali (Aerohive, Allot, Eaton, F-Secure, FireEye, Fortinet, Gigamon, Infoblox, Nutanix, Palo Alto, Proofpoint, SentinelOne, Super Micro, WatchGuard, Zyxel) che, nel corso di live survey interattive e instant poll, saranno chiamati a rispondere alle provocazioni del pubblico e a dimostrare, concretamente, come si mette al sicuro il Cloud e come lo si rende una fonte di business.

9 Tappe per un roadshow che ha l’obiettivo dichiarato di avvicinare, incontrare, entrare in contatto con tutti gli operatori del canale ICT italiano dove vivono, dove fanno business, dove hanno più bisogno di aiuto e supporto.

Una scommessa necessaria e centrale per cercare di dare forma concreta alla trasformazione digitale delle imprese e di tutti i fornitori, italiani, di tecnologie ICT

Exclusive Tech Experience Tour 2019, la diretta social #EXNRoadTour

Exclusive Tech Experience Tour 2019 sarà un evento innovativo per l’uso, live, di tecnologie digitali per sviluppare interazioni e live survey con il pubblico ma anche per la diretta social che il team del sergentelorusso.it svilupperà per tutte le tappe, città per città con giornalisti ed inviati esclusivi. Segui con noi il racconto dell’evento, segui l’hashtag #EXNRoadTour

 

Arriva Exclusive Tech Experience Tour 2019, segui l’evento e il viaggio del valore ultima modifica: 2019-03-10T18:31:14+00:00 da Marco Lorusso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here