Black Friday 2018, Black Friday week e ora Cloud Black Friday... è già corsa agli sconti e la febbre da promozione è scattata da tempo. Un febbre che ora contagia anche le nuvole del cloud computing e gli operatori che si muovono su un mercato mai cosi maturo e in crescita in Italia.

Una febbre che ora, grazie a Reevo Cloud, società che da tempo ha fatto la sua scelta di campo precisa: supportare reseller, system integrator e var nella proposizione di servizi cloud ai loro clienti, sfocia nella campagna #CloudBlackFriday

«Un’idea geniale, come il cloud di Reevo – spiegano dal service provveder 100% dedicato ai rivenditori -, che permette a rivenditori, Var e system integrator di accedere ai servizi cloud più innovativi con sconti senza precedenti. Backup, Disaster Recovery… tutto in cloud, tutto a prezzi incredibili, per poche ore però!»

Black Friday 2018 e Cloud Black Friday, ecco gli sconti

Ecco i dettagli della promo per il canale. «Per tutti gli ordini caricati a sistema Reevo il 23 novembre un 20% di ribasso aggiuntivo sullo sconto già presente in offerta. Non è finita, a disposizione una gift card da 250 euro per ogni cliente attivato. lo sconto rimane in essere per la durata di contratto sottoscritta nel modulo d’ordine (12 mesi, 24 mesi, 48 mesi…) non per il rinnovo».

Advertisements
ChannelWatch 2019

Per accedere alla promo comunque qui trovate tutti i dettagli

Black Friday 2018? No, è tempo di Cloud Black Friday. Reevo lancia la settimana del canale ultima modifica: 2018-11-19T19:18:10+00:00 da Marco Lorusso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here