Servizi di gestione degli endpoint, della sicurezza e ancora soluzioni per la gestione dei servizi cloud. Computer Gross sigla un accordo di distribuzione con Ivanti e sceglie di cambiare passo proprio sul supporto ai reseller e system integrator che stanno imboccando la strada del service provider. Una strada, quella della fornitura di servizi che offre molti vantaggi in termini di flessibilità e rapporti duraturi con i clienti ma che, con il crescente aumento delle violazioni dei dati e con l’ormai prossima entrata in vigore del regolamento GDPR sulla protezione generale di questi, prevista per Maggio 2018, mette al centro il tema della gestione efficace dei dati.

«Le soluzioni di Ivanti per la gestione unificata degli endpoint (UEM), la sicurezza, la gestione dei servizi e la gestione dei servizi cloud (CSM) sono progettate per rispondere alle nuove sfide che devono affrontare i reparti IT e offrono ai partner l’opportunità di aggiungere notevole valore alle loro offerte – racconta David Baldinotti, General Manager della Unit J.Soft -. Lavoreremo a stretto contatto con Ivanti per proporre le loro soluzioni ai nostri partner, che potranno così offrire al mercato Italiano prodotti e servizi all’avanguardia riconosciuti per innovazione, facilità di utilizzo, ad un costo fortemente competitivo».

«Computer Gross ha interpretato perfettamente l’evoluzione che il brand storico Landesk, ora IVANTI, ha avuto grazie alle numerose acquisizioni ed alla loro integrazione – commenta Aldo Rimondo, Country Manager Italia di Ivanti -. Una strategia ed una piattaforma tecnologica in grado di rispondere in modo completo o modulare alle richieste di un nuovo modo di fare governance dell’IT. Una grande opportunità per i partner di rispondere alle domande delle aziende. Domande da parte degli IT manager che chiedono controllo (sicurezza e budget), semplicità ed automazione ed al business che richiede un IT semplice ed intuitivo. Uno strumento che aiuti il business e non sia percepito come un costo».

 

Computer Gross distribuisce Ivanti, «più valore con i servizi e la gestione IT» ultima modifica: 2018-03-25T23:20:54+00:00 da Marco Lorusso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here