VeeamON Tour, 5 date, 5 eventi senza precedenti nelle più importanti città italiane. Dal 4 al 18 giugno, Milano (4 giugno), Padova (6 giugno), Roma (11 giugno), Firenze (13 giugno), Bari (18 giugno) l’Italia, le imprese, il canale, i servizi e una serie di live show con i massimi esperti di data management nel cloud ibrido. Sul palco anche e soprattutto aziende e casi concreti di eccellenza che hanno già “vinto” la loro sfida con la sicurezza e la gestione dei dati, digitali, critici all’interno delle “nuvole” ibride.  Tutti i dettagli e il live esclusivo con Sergentelorusso.it e seguendo l’hashtag ufficiale #VeeamOnTour. Nella foto Albert Zammar, Vice President SEMEA at Veeam Software e motore del progetto.

VeeamON Tour, la sfida del cloud e del dato sicuro, dove serve, quando serve

Una scommessa coraggiosa e ambiziosa che Veeam ha voluto fortemente mettere sul tavolo da gioco del mercato ICT italiano. Una scommessa che arriva nel momento più decisivo e strategico. La domanda di migrazione in cloud, come spiegano anche gli Osservatori del Politecnico di Milano, è ormai matura anche a livello di Piccole e medie imprese del nostro Paese. «Oggi non c’è – spiegano i ricercatori – una impresa che non stia ragionando, pensando di portare tutta o parte della propria infrastruttura IT e del proprio patrimonio informativo in cloud». Oggi, in un simile contesto diventano decisivi due temi: la sicurezza, il controllo, la gestione delle infrastrutture, delle informazioni che si muovono in questa nuova terra di mezzo tra ambienti fisici e ambienti cloud. Oggi diventa decisiva la continuità del servizio e la disponibilità del dato. Se ci si affida ad ambienti “esterni” rispetto alla propria infrastruttura IT, se ci si affida ad esperienze di utilizzo e non più all’acquisto di sistemi server, storage, pc fisici… è perché ci cercano continuità, sempre e comunque.

VeeamON Tour, il territorio, gli incontri, nel momento più importante

Ed è in simile scenario che Veeam, qui tutti i dettagli per conoscere agenda e date/location, come detto, ha scelto la strada del territorio, della prossimità e degli incontri diretti per trasmettere al meglio i messaggi, le guide, i valori che in questi giorni stanno arrivando, live dall’attesissimo appuntamento americano con l’evento mondiale Veeam On. «Veeam sta espandendo la propria leadership nel settore del cloud ibrido come partner di riferimento a livello di soluzioni di backup per supportare l’Intelligent Data Management. Abbiamo scelto un tour in cinque tappe per portare il meglio di VeeamON 2019 in Italia e per offrire alle imprese agilità, Availability e accelerazione del business.Le tappe del VeeamON Tour Roadshow 2019 in Italia rappresentano una fantastica opportunità per scoprire come Veeam, il vendor più affidabile di soluzioni di backup, può garantire che i tuoi dati siano sempre protetti, conformi e disponibili nel cloud ibrido utilizzando la Veeam Availability Platform»

VeeamON Tour, l’agenda, l’ecosistema, il live social

In occasione del Veeam On Tour sergentelorusso.it avrà l’onore e il piacere di essere on stage insieme ad un vero e proprio ecosistema ad alto valore composto da esperti di cloud computing e backup, vendor e brand internazionali parte della galassia di alleanze strategiche firmate da Veeam e ancora system integrator, manager, Cto, Cio italiani di eccellenza. Un ecosistema vivo, a disposizione del pubblico, che racconterà, in una serie di live show, live Survey, Instant poll… come, con quali criticità e soprattutto successi, ritorni tangibili sta affrontando e vincendo la sua sfida con la disponibilità, il controllo e la sicurezza dei dati digitali negli ambiti cloud ibridi. Segui la diretta social con il super team del Sergentelorusso, segui l’hashtag #VeeamOnTour

Qui comunque tutti i dettagli per prenotare il proprio posto in prima fila nella città più comoda e conoscere l’agenda nel dettaglio.

VeeamON Tour, ecco il roadshow della rivoluzione cloud e della disponibilità del dato ultima modifica: 2019-05-23T15:37:39+00:00 da Marco Lorusso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here