Smart working Experience, la nuova settimana. Dal Digital workspace a Teams, tutti i dettagli. Dopo il debutto del doppio appuntamento con Cisco e Microsoft, oltre 500 partner collegati per le due dirette, tocca a Dell, Lenovo e Microsoft Teams. Appuntamento il 21, 23 e 24 aprile, tutti i dettagli.

Ma andiamo con ordine. La settimana che ci siamo lasciati alle spalle ha confermato l’enorme necessità di supporto, collaborazione, abilitazione che system integrator, reseller, sviluppatori italiano hanno, in questo preciso momento, per sviluppare le migliori soluzioni di smart working. Imprese, manager, professionisti hanno la necessità vitale di dare continuità alle loro relazioni, alle loro collaborazioni, al loro business. Subito, come se fossero in ufficio e, soprattutto, in totale sicurezza.

Una necessità che il progetto Smart Working Experience aveva dati prova di avere colto sin dalle prime battute con il successo travolgente dell’evento streaming di lancio. La conferma più attesa è però arrivata la scorsa settimana con un totale di oltre 500 partner collegati per le due dirette streaming con Cisco, focus su tutte le funzionalità chiave di una soluzione come WebEx e Microsoft, focus sulle funzionalità chiave di Microsoft Windows 10 e Office 365.

Numeri ma anche valore dato che gli speaker delle due dirette sono stati chiamati a sviluppare un’interazione fortissima con il pubblico collegato a caccia di dettagli su sicurezza, supporto da parte di Computer Gross a livello di soluzioni, progetti articolati e funzionalità estese di Office 365 tanto per citarne alcuni.   È emersa una grande necessità da parte di tutto l’ecosistema del canale ICT italiano – racconta Gianluca Guasti, Value Business & Marketing Director at Computer Gross che ha fortemente voluto questo progetto – come Computer Gross siamo scesi in campo proprio per supportare il nostro ecosistema al meglio e la risposta arrivata ci offre grande energia per i prossimi appuntamenti. Questo HUB è a disposizione di tutti coloro che vogliono portare la forza del digitale dai propri clienti e insieme spingere tutti verso la ripresa, più forti e innovativi di prima».

Smart Working Experience il 21 aprile tocca a Dell e al Digital Workspace

Sull’onda di un simile riscontro ecco dunque che si apre una nuova attesa settimana di appuntamenti straordinari per l’hub di Computer Gross. Ad aprire le danze ci penserà un altro protagonista del mondo digitale come Dell. Il 21 aprile alle 16, (qui tutti i dettagli per registrarsi) si parlerà di come un verso Unified Workspace è in grado di garantire, soprattutto in questa fase senza precedenti, sicurezza, collaboration e sgravare le risorse IT. Nel cuore di una diretta veloce, interattiva e concreta si parlerà del fenomeno del Device As a Service, di una piattaforma come VMware Workspace One e di servizi innovativi di configurazione, supporto, sicurezza. Tutto insomma per abilitare il lavoro da remoto nella maniera più efficace, innovativa e sicura.

Appuntamento dunque il 21 aprile ore 16,00, qui tutti i dettagli per registrarsi.   

Smart Working Experience il 23 aprile tocca a Lenovo e ad una offerta esclusiva per il lavoro che cambia

«Le aziende hanno necessità di un ambiente di lavoro dinamico in cui i dipendenti possono collaborare con colleghi presenti nello stesso spazio o collegati da remoto con le stesse dinamiche di sicurezza, efficacia, velocità». Era necessario prima e sarà sempe più critico adesso per questo, Lenovo, in collaborazione co Computer Gross e il progetto Smart Working Experience, ha pensato ad una diretta streaming (il 23 aprile alle 15,00 qui i dettagli per partecipare) in cui mettere a fuoco un’offerta esclusiva di soluzioni “smarter” adatte a ogni forma e dimensione di azienda. Notebook, sistemi di videoconferenza, Monitor… come, perché integrarli, subito e costruire uno spazio di lavoro davvero smart.

Tutte le rispose il 23 aprile alle 15,00 in diretta streaming, qui tutti i dettagli per registrarsi  

Smart Working Experience il 24 aprile una guida esclusiva su Microsoft Teams: vero hub del Team working in Microsoft 365

Sull’onda del successo dello streaming di venerdì scorso, torna, ancora di venerdì l’appuntamento con Microsoft 365 e, in particolare, con la soluzione su cui si sono concentrare gran parte delle tantissime domande arrivate nel corso della diretta. Il 24 aprile alle 11,00 (qui tutti i dettagli per partecipare) tocca ad una esclusiva guida completa a Microsoft Teams: vero hub del Team working in Microsoft 365. Chiamate, videoconferenze di gruppo, condivisione di progetti, file, chat tutto in sicurezza. Da dove si parte, quali gli errori da evitare e quali invece le funzionalità più utili e innovative di Microsoft Teams. Tutto insieme, tutto in diretta sarà disponibile il prossimo 24 aprile alle 11,00, qui tutti i dettagli. 

Smart Working Experience, la nuova settimana. Dal Digital Workplace a Teams, tutti i dettagli ultima modifica: 2020-04-19T18:52:48+00:00 da Marco Lorusso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here