Monitoraggio e tracciamento dei dati, come trasformare l’emergenza in opportunità. Una guida pratica ma, soprattutto, uno straordinario evento streaming il prossimo 6 luglio alle 11,00

La fase più acuta dell’emergenza sanitaria è probabilmente alle nostre spalle. Non tutto, però è uguale a prima: in questa Fase 2, caratterizzata dall’obbligo della ripartenza, imprese, professionisti lavoratori hanno dovuto imparato a familiarizzare con termini come monitoraggio e tracciamento.

Che rispondono a tecnologie ben precise che, in questo frangente ancora estremamente delicato, possono aiutare a mantenere il distanziamento sociale e a mappare gli eventuali nuovi focolai di contagio. Tecnologie che, naturalmente, presuppongono l’utilizzo massiccio di dati prodotti in tempo reale, che devono dunque – ancora di più rispetto al passato – viaggiare su reti assolutamente affidabili e sicure, nonchè essere adeguatamente gestiti e protetti, sia dal punto di vista hardware che software.

Una sfida che coinvolge tutti gli operatori del canale ICT, mai come oggi chiamati a essere vicini alle esigenze concrete dei clienti finali. Ma come è possibile conciliare il tracciamento con le normative in materia di protezione dei dati personali? Quali sono le infrastrutture che possono abilitare un monitoraggio veramente efficace per le organizzazioni e la società nel suo complesso?

Monitoraggio, tracciamento, protezione dei dati il live con #DataRevolution

Di tutto questo si parlerà in occasione di #datarevolution, uno speciale webinar organizzato dal distributore a valore Computer Gross insieme a un protagonista della gestione del sarto a 36’0° come Broadcom, in programma lunedì 6 luglio a partire dalle ore 11.

Una diretta streaming di grande interesse anche e soprattutto per conoscere da vicino le strategie di una società che con una serie di strategiche acquisizioni negli ultimi anni ha cambiato gli equilibri del mercato.

Grazie a demo live ed esclusivi dati di mercato, l’appuntamento on line sarà un’occasione unica per realizzare una vera e propria mappa della nuova e necessaria modalità gestione di dati, servizi e software, così da essere in linea con questo momento di ripartenza e nuova normalità.

In particolare, #DataRevolution sarà un’occasione per avere risposte su come gestire il controllo di dati e persone che entrano ed escono dal perimetro aziendale, con un occhio di riguardo alla gestione della privacy.

Inoltre, grazie alla partecipazione del top management di Computer Gross e Broadcom, sarà possibile avere importanti consigli strategici su come trasformare questa delicata fase di ripartenza in una vera e propria opportunità. Qui tutti i dettagli per partecipare all’appuntamento

Monitoraggio e tracciamento dei dati, come trasformare l’emergenza in opportunità ultima modifica: 2020-07-01T19:34:09+00:00 da Marco Lorusso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here