WPC 2020, «così il cloud accende la ripartenza». La nuova edizione il 18 novembre in diretta streaming, tutti i dettagli e le promozioni che permetteranno di accedere, con tariffa agevolata, all’attesissima edizione “fisica” del 2021.

Torna l’appuntamento con il più grande momento di incontro, confronto, approfondimento in Italia dedicato alle tecnologie Microsoft. Un brand, (firmato Overnet Education), prima ancora che un evento, con una storia lunga 27 anni e che, in questi quasi tre decenni di appuntamenti sempre sold out, ha avuto il merito e la capacità di chiamare a raccolta i massimi esperti di trasformazione digitale, sviluppo software, sicurezza, cloud compuning nel cuore delle tecnologie Microsoft.

Un evento con una community viva, attenta, appassionata intorno. Un patrimonio inestimabile a cui Overnet Education quest’anno, nel pieno della ripartenza e della nuova normalità tutta digitale ha voluto dedicare un appuntamento di straordinario valore il prossimo 18 novembre in diretta streaming, qui tutti i dettagli.

WPC 2020, un punto verso la ripartenza a tutto cloud  

Un’edizione tutta digitale ovviamente con al centro, come sempre, il valore unico dei contenuti: sono già confermati alcuni degli speaker più famosi e attesi oltre che il top management di Microsoft Italia.

Un’edizione che gli organizzatori, Claudio Salano, Ceo & Owner di Overnet Solutions su tutti, ha voluto pensare e costruire come un autentico ponte verso il 2021 anche dal punto di vista dell’opportunità di accesso. La tariffa della partecipazione allo streaming del 18 novembre sarà infatti considerata quale sconto per la registrazione a WPC2021

«Il 18 novembre torniamo live con la nostra community e tutti coloro che lavorano con le tecnologie ICT per imparare modi innovativi per creare soluzioni, migrare e gestire le infrastrutture e connettersi con esperti Microsoft e altri professionisti della tecnologia – racconta Salano –. WPC2020, grazie alle sessioni dei nostri TOP Speakers, ti accompagna verso l’edizione “fisica” di marzo 2021, in cui la formazione vera e propria fornita dai migliori esperti della Digital Transformation tornerà ad essere affiancata dal network e dallo scambio relazionale consentendo ai professionisti IT presenti di arricchire al massimo le proprie competenze! – spiega ancora Salano -. Credo che questo sia l’unico appuntamento capace di chiamare a raccolta professionisti e manager di un così alto livello di in tema di contenuti tecnici sia innovativi. Ovviamente poi c’è la clamorosa opportunità di conoscere in anteprima tutte le novità di un brand, Microsoft, che di fatto da tempo guida la rivoluzione del cloud computing in tutte le imprese del mondo. Con noi ci sarà ancora una vola il top managememt della società in Italia e ci sarà l’opportunità di conoscere tutte le anteprime su piattaforme di lavoro chiave come Microsoft 365, Microsoft Azure. Piattaforme che grazie alla loro scalabilità, sicurezza e flessibilità, hanno garantito continuità e sopravvivenza a migliaia di imprese italiane in questi mesi di grandissime difficoltà»

WPC 2020, tutti i dettagli

Pronti via dunque ecco tutti i dettagli per non perdere uno degli appuntamenti più attesi di questa seconda parte dell’anno.

Il 18 novembre è la data del live streaming, una maratona digitale che potrete vivere in diretta anche interagendo attraverso i social networks, su cui da tempo è partita una campagna molto intensa che potrete seguire qui #wpc20it

Qui invece tutti i dettagli per le quote di partecipazione, le promozioni in vista del 2021 ed esplorare l’esperienza di apprendimento digital il 18 novembre e di networking più ampia e completa a marzo 2021! 

 

 

WPC 2020, «così il cloud accende la ripartenza». La nuova edizione il 18 novembre in diretta streaming, tutti i dettagli ultima modifica: 2020-09-16T12:53:52+00:00 da Marco Lorusso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here