Digital Value scuote, ancora, il mondo dei system integrator: passa da Euronext Growth Milan a Euronext Milan e punta dritto a un miliardo di ricavi entro il 2025. Le voci, i commenti dei protagonisti.

Un nuovo cambio di passo che conferma la fase di grande fermento che anima il mondo della system integration e l’intero mercato ICT.

Un mondo sempre più centrale per guidare la corsa alla digital transformation scatenata dalla fase più acuta della pandemia. Una corsa che ora è arrivata nella fase più decisiva, quella che deve portare le imprese verso una ripartenza concreta basata su infrastrutture cloud e ibride in grado di gestire il nuovo spazio di lavoro distribuito, ovviamente digitale e soprattutto sicuro…

Un mondo che da tempo il Gruppo Digital Value sta vivendo da protagonista con strategie chiare e coraggiose.

Digital Value entra nel listino principale, il commento dei protagonisti  

Presente ovviamente, in Borsa Italiana a Milano, tutto il management della società.

«È un onore – ha commentato Massimo Rossi, Presidente e Amministratore Delegato di Digital Value – poter celebrare oggi il passaggio di Digital Value al mercato regolamentato Euronext Milan di Borsa Italiana. A soli pochi anni dalla nascita di Digital Value, l’ingresso al listino principale, con i suoi requisiti più stringenti di governance e trasparenza, ci consentirà di accedere ad un maggior numero di investitori nazionali e internazionali oltre che di rafforzare la nostra credibilità ed attrattività sul mercato.  Passione e determinazione ci hanno guidato in questi anni e ci aiuteranno ancor di più nel futuro, nella nostra missione di contribuire ad accelerare la diffusione dell’innovazione tecnologica e della trasformazione digitale in Italia. La quotazione delle nostre azioni al mercato principale di Borsa rappresenta un gradito riconoscimento del lavoro svolto con dedizione e responsabilità per il quale ringraziamo dipendenti, clienti, partner e investitori che con il loro prezioso e costante contributo hanno sostenuto e reso realizzabile il nostro progetto»

Digital Value entra nel listino principale, gli obiettivi  

Come anticipato l’obiettivo dichiarato di Digital Value è tagliare il traguardo di 1 miliardo di euro di fatturato entro il 2025, (attualmente si parla di 708 milioni). Un obiettivo che la società punta a raggiungere attarevso un rinnovato focus sul mercato enterprise, sul mondo della Pubblica Amministrazione e su acquisizioni strategiche in nicchie ICT ad alto valore aggiunto a livello di competenze e mercato

Il listino principale, i dettagli

Per la cronaca, Digital Value , spiega un comunicato della società, fa parte del segmento Euronext Tech Leaders, che raggruppa le società Tech ad alta crescita quotate su Euronext. L’iniziativa Euronext Tech Leaders comprende una serie di servizi, forniti da Euronext in collaborazione con una solida rete di partner, tra cui un segmento che raccoglie più di cento società europee quotate sui mercati di Euronext, un indice composto dai titoli di questo segmento, e una gamma di servizi per la visibilità e la promozione delle aziende Euronext Tech Leaders nei confronti degli investitori internazionali.

L’iniziativa Euronext Tech Leaders completa l’offerta Tech di Euronext, che comprende un ecosistema di oltre 700 società tecnologiche quotate sui mercati Euronext e oltre 660 alumni dei suoi programmi pre-IPO come TechShare, nonché un’ampia base di investitori per finanziare tutti i tipi di crescita delle aziende tecnologiche. Con questa iniziativa, Euronext rafforza il settore tecnologico europeo e agisce come catalizzatore della prossima generazione di leader tecnologici

Digital Value passa al listino principale della borsa e punta a un miliardo di ricavi ultima modifica: 2023-05-13T21:28:23+02:00 da Marco Lorusso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui