Una nomina importante per NetWitness, parte di RSA Security, che interessa da vicino tutti i partner italiani. Il fornitore globale di tecnologie di cybersecurity e servizi di incident response, ha infatti annunciato che Maddalena Pellegrini ricoprirà l’incarico di EMEA South Sales Director, per l’Italia, la Francia, la Penisola Iberica ed Israele. Una scelta che è ricaduta su una manager con una forte esperienza interna: Maddalena Pellegrini, laureata in Ingegneria Informatica presso La Sapienza di Roma, opera nel settore IT da oltre 30 anni ed è in RSA nel 2011, inizialmente per sviluppare il business nella Pubblica Amministrazione italiana e per poi assumere anche la responsabilità del mercato enterprise nell’area centro-sud Italia. 

“La variegata e consolidata esperienza di Maddalena in ambito cyber security ed enterprise software le conferisce una prospettiva unica che porterà notevoli vantaggi ai nostri clienti intenti a migliorare le loro capacità di rilevamento delle minacce e di risposta – ha affermato Massimo Vulpiani, Head of EMEA Sales – per NetWitness. – Maddalena ha una comprovata esperienza nel riconoscere le opportunità e nel far crescere il nostro business in modi intelligenti ed efficienti. Sono assolutamente entusiasta di questa meritata promozione e di questo traguardo”. 

Una nomina che, come ha aggiunto Dave Govan, Chief Revenue Officer di NetWitnes, evidenzia ancora una volta come il Sud Europa sia un’area geografica di fondamentale importanza per NetWitness, nella quale le imprese hanno bisogno di un supporto adeguato per affrontare il panorama di minacce in continua espansione.

Proprio su questo punto si sono concentrate le prime dichiarazioni della nuova Emea South Sales Director: “Le imprese basate nel Sud Europa hanno un’opportunità significativa di rafforzare le loro posizioni di sicurezza informatica e adottare un approccio più proattivo contro gli attori delle minacce. Sono orgogliosa del lavoro svolto dal nostro team per migliorare la visibilità e le capacità di rilevamento per i nostri clienti nella regione – ha affermato Maddalena Pellegrini -. Non vedo l’ora di portare avanti la missione di NetWitness con i nostri clienti e di innalzare le loro capacità di sicurezza informatica a nuovi livelli”. 

NetWitness, Maddalena Pellegrini gestirà le vendite per il Sud Europa ultima modifica: 2022-05-03T17:50:13+02:00 da Sara Comi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here