Data management e nuovi workload in ambienti ibridi. Ricoh e Dell Technologies danno appuntamento a imprese, manager ed esperti per un esclusivo evento che il prossimo 6 luglio a Milano metterà in mostra casi concreti di successo, dati e trend di mercato, soluzioni, servizi. Una guida definitiva per governare una rivoluzione mai così vitale e contemporanea. Un momento di confronto aperto, diretto in cui sarà possibile conosce da vicino il caso dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche “Mario Negri” e del progetto realizzato proprio con il supporto di Ricoh e Dell Technologies. Ma andiamo con ordine. 

[Vuoi scoprire come gestire al meglio i tuoi dati all’interno dei nuovi ambienti di lavoro ibridi? Il prossimo 6 luglio a Milano non perdere l’appuntamento con #ModernWorkload, un evento di straordinario valore in una location esclusiva, qui tutti i dettagli per partecipare. L’organizzatore si riserverà di confermare o meno l’avvenuta registrazione.]

Data management e nuovi workload in ambienti ibridi, al rivoluzione accelerata dalla pandemia

La pandemia ha evidenziato una volta per tutte, la necessità di avere a disposizione sempre e comunque i dati aziendali, da consultare e gestire in maniera flessibile e puntuale, salvaguardando la continuità di business e affrontando le sfide di mercato grazie alle informazioni di valore da essi ricavate. 

Obiettivi che, ormai è chiaro, difficilmente possono essere raggiunti senza investire in tecnologie, restando cioè ancorati a tecnologie del passato, poco in grado di supportare le aziende nell’attuale contesto di business. Si è imposta dunque l’esigenza di un profondo rinnovamento dei sistemi informativi aziendali, sulla base di principi cardine come Innovazione, scalabilità, resilienza e continuità di servizio. 

Ovviamente, poi, questi principi devono essere tradotti sulla pratica: come gestire carichi di lavoro vecchi e nuovi? Come gestire i dati in ambienti sempre più ibridi, a cavallo tra cloud e on premise? 

Come supportare concretamente il business nelle attività? 

Data Management e nuovi workload ibridi… come affrontare la sfida? La risposta a Milano il 6 luglio

Tante domande e una risposta chiara, precisa, interattiva che arriverà il prossimo 6 luglio alle 17.30 a Milano, presso l’Hotel Sheraton Diana Majestic, in uno speciale appuntamento organizzato da Dell Technologies in collaborazione con Ricoh.

In occasione dell’evento, denominato Modern Workload and Innovating with Data, gli esperti di Ricoh e Dell Technologies si focalizzeranno sull’innovazione dal punto di vista dei workload moderni in ambienti di lavoro ibridi, ponendo l’accento sul valore dei dati e dell’automazione.

Inoltre sarà presentato un caso concreto, quello dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche “Mario Negri” realizzato proprio con il supporto di Ricoh e Dell Technologies. Verranno evidenziati i driver decisionali che hanno portato alla scelta di soluzioni e servizi in grado di garantire scalabilità e resilienza in un ambiente IT particolarmente complesso, in cui la business continuity è un elemento imprescindibile. Per conoscere tutti i dettagli dell’evento ed effettuare l’iscrizione occorre andare su questa pagina. L’organizzatore si riserverà di confermare o meno l’avvenuta registrazione.

Data management e nuovi workload in ambienti ibridi, la guida definitiva in un evento esclusivo ultima modifica: 2022-07-04T14:43:00+02:00 da Marco Lorusso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui