CleverMobile Distribution National Partner Meeting, il 29 maggio la rivoluzione del valore Mobile per la prima volta con Computer Gross. È stato uno degli annunci più importanti e clamorosi per le dinamiche del mercato ICT del 2020. L’ingresso di CleverMobile Distribution, il super distributore a valore dedicato al Mondo Mobile, nell’ecosistema Computer Gross. Un annuncio che ora debutta live nel corso di uno straordinario evento streaming pieno di valore e soprese.

Tutte le anticipazioni e i dettagli per partecipare li trovate a questo link

 

Un annuncio importantissimo per tanti motivi. Fra tutti, due in particolare in questa fase meritano una sottolineatura: da una parte c’è la conferma e della volontà, da parte di Computer Gross, di scommettere, rilanciare, investire su un ecosistema complementare sempre più esteso in cui trovano spazio eccellenze verticali in segmenti e settori chiave per il mercato e per le imprese italiane.

Dall’altra parte c’è un mondo, il Mobile, la sicurezza applicata alla gestione di smartphone e device mobili che anche e soprattutto in questa fase di blocco e poi delicatissima ripartenza, per l’intero sistema Paese, ha assunto un ruolo ancora più decisivo, vitale per milioni di manager e imprese di ogni forma e dimensione. Di fronte al lockdown e alla lenta ripartenza la reazione di tutti, nessuno escluso, è stata quella di correre all’abilitazione del lavoro da remoto, telelavoro, smart working o come vi pare… il risultato è un aumento smodato della pressione su reti, uso di device personali per lavorare e accedere a piattaforme Enterprise.

Un fenomeno delicatissimo che si innesta in un Paese in cui, dati del Clusit alla mano, il phishing, nel mese di marzo, è aumentato del 150% per cento su un anno, il 2019, dove si parlava già di tassi di crescita storici… Il tutto in un trend di spaventosa crescita di oltre il 90% per tutto il cybercrimine.

«E’ esattamente in questo solco – ci racconta Antonio Serra, Sales & Marketing manager  Director di CleverMobile Distribution e uomo che ha guidato la strategica operazione con Computer Gross – che si inserisce tutta l’importanza dell’appuntamento del 29 maggio alle 10,00 in diretta streaming. Il CleverMobile Distribution National Partner Meeting oltre ad essere l’occasione unica per conoscere per la prima volta questo nuovo ecosistema di collaborazione a valore, è anche un momento di straordinaria importanza e valore per toccare con mano le migliori tecnologie sul campo, e per cercare di guidare clienti e imprese verso una fase 2 davvero smart, Mobile e soprattutto sicura».

CleverMobile Distribution National Partner Meeting, gli obiettivi, le opportunità 

«Noi di CleverMobile Distribution – racconta ancora Serra – partiamo dal presupposto che gli incontri dal vivo siano imprescindibili, partiamo dal presupposto che un sorriso, una stretta di mano, il piacere di vedersi dopo tanto tempo, il prendere un caffè in piedi e parlare di business guardandosi negli occhi, siano momenti insostituibili. Partendo da questi presupposti consapevoli, abbiamo deciso di fare il nostro, ormai mitico e immancabile, National Partner Meeting CleverMobile2020. Abbiamo scelto la location… non c’è! O meglio, c’è, ma è virtuale. Virtuale però non vuol dire meno prossimo, meno vicino e meno a contatto con il nostro ecosistema. Abbiamo infatti studiato un format e una piattaforma innovativi che ci permetteranno di interagire in maniera straordinaria con tutti i partecipanti. System Integrator, sviluppatori, reseller avranno la preziosa opportunità di “incontrare” i manager di riferimento di alcuni dei più importanti brand internazionali proprio nello strategico mondo della sicurezza mobile: BlackBerry, Accellion, SamsungKnox (Professional Services), Lookout, Globalscape, Inc. Wandera, Titus».

Un evento di valore, gli ospiti d’onore

Ma, come spesso accade con CleverMobile Distribution, c’è anche di più e ci sono tante importantissime soprese frutto della volontà di “sfruttare” l’occasione anche per discutere e confrontarsi su temi più ampi ma ugualmente critici per tutti noi come l’abitudine al cambiamento, la competizione, la ripresa, le tendenze economiche da non perdere mai di vista.

Una volontà di sorprendere ed essere utili che trova ancora una volta conferma nella partecipazione di due speaker di straordinario valore come Paola Gianotti e Giorgio Arfaras

«Paola Gianotti – ci racconta orgoglioso Antonio Serra – è la donna più veloce al mondo, in sella ad una bicicletta, con la sola forza delle sue gambe. Tutto è iniziato nel 2012 quando, dopo esser stata costretta a chiudere la sua azienda, si è reinventata decidendo di fare il giro del globo in bicicletta e vincendo così il Guinness WorldRecord. Da allora non si è più fermata: 56.830 sono i chilometri percorsi, 3 i Guinness World Record ottenuti e 91 gli stati nel mondo visitati. Siamo orgogliosi di averla come nostra special guest. Oltre che una Record Woman, Paola è anche speaker motivazionale e scrittrice di grande successo e sarà a disposizione dei nostri partner!»

Un cuore sportivo dunque e un cuore economico grazie a Giorgio Arfaras.

«È scrittore di libri sull’economia. È direttore della Lettera Economica del Centro Studi Einaudi, collabora con giornali e televisioni. Giorgio Arfaras (https://www.linkedin.com/in/giorgio-arfaras-1514a312b/) è il nostro secondo ospite (non per importanza ma per galanteria) – conclude Serra -. Durante il suo intervento introdurrà cenni storici di momenti simili al nostro tempo, di come essi abbiano influenzato la società, l’economia e l’industria. Potremmo cogliere spunti e riflessioni per un rapido rilancio. Una bussola davvero preziosa per tutti noi che stiamo cercando di orientarci e decifrare questo momento senza precedenti»

 

 

CleverMobile Distribution National Partner Meeting, il 29 maggio la rivoluzione del valore Mobile per la prima volta con Computer Gross ultima modifica: 2020-05-22T15:16:47+00:00 da Marco Lorusso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here