Storage flash cos’è? Intanto i numeri: Si parla di un mercato che, numeri dei maggiori analisti del mondo alla mano, varrà 20 miliardi di dollari entro il 2020.

Per quanto riguarda le definizioni, gli esperti ci dicono che lo storage flash è uno storage progettato per il salvataggio elettronico dei dati. Una vera rivoluzione nel campo dell’elaborazione: dato che si parla di soluzioni che eliminano il ritardo di rotazione e il tempo di ricerca, forniscono risposte molto più rapidamente rispetto ai dischi a rotazione tradizionali. Il flash storage vanta prestazioni senza precedenti nelle operazioni di storage (IO) e costituisce l’elemento fondamentale per implementare tecnologie di nuova generazione.

Una certezza su cui HPE, Hewlett Packard Enterpise ha scomesso da tempo con un investimento deciso, poco più di un miliardo di dollari, su una delle tecnologie leader nel settore: Nimbel Storage.

Una acquisizione il cui significato e valore è raccontato in questa efficace whiteboard

 

Storarge Flash cos’è? Tech Data e HPE Nimble storage lo spiegano con una #whiteboard ultima modifica: 2018-03-17T14:39:21+00:00 da Marco Lorusso

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here