Il 2024 segnerà con molta probabilità, un nuovo corso nell’integrazione di piattaforme per la produttività, arricchite anche da funzionalità avanzate, incentrate come sappiamo sull’intelligenza artificiale. Nel suo percorso di continuo aggiornamento, un leader italiano nella distribuzione di valore come Computer Gross, ha annunciato di aver siglato un accordo di distribuzione con DocuSign, nome riconosciuto nel settore della firma elettronica. DocuSign nasce nel 2003 con l’obiettivo di accelerare il business e semplificare la vita delle aziende e delle persone in tutto il mondo. La società è stata pioniera nello sviluppo della tecnologia di firma elettronica. Attualmente, la piattaforma svolge un ruolo chiave nell’aiutare le organizzazioni a connettere e automatizzare il modo in cui preparano, firmano, agiscono e gestiscono gli accordi, impegnandosi a eliminare la carta, automatizzare il processo e collegarlo a tutti gli altri sistemi già in uso dalle aziende. DocuSign è caratterizzata da oltre 400 integrazioni con le app aziendali più comuni ed è attualmente utilizzata da oltre 1.400.000 clienti e milioni di utenti in oltre 180 paesi. 

“Siamo entusiasti di collaborare con Computer Gross, distributore di spicco che si qualifica per competenze distintive e una robusta rete di partner su tutto il territorio nazionale. La nostra proposta di valore è inequivocabile: abolire la dipendenza dalla carta, automatizzare i processi contrattuali e integrarli sinergicamente con tutti gli altri sistemi utilizzati dalle aziende. Con Computer Gross, confidiamo nella capacità di trasformare e ottimizzare i flussi di lavoro di ogni azienda. Siamo particolarmente felici di affidarci a un team di professionisti che dimostra un impegno prioritario nel soddisfare le esigenze dei partner” ha sottolineato Frédéric Brousse, Area VP Sales EMEA South & General Manager France, DocuSign. 

Dal canto suo, Serena Rizzi, Business Unit Manager PICO, Computer Gross, ha affermato: “Siamo molto soddisfatti di aver siglato questo accordo di distribuzione con DocuSign, protagonista leader nel settore dedicato alle soluzioni per la gestione della firma elettronica e dei processi contrattuali. Grazie a questo accordo Computer Gross conferma e rafforza la propria posizione di distributore di riferimento sul mercato, potendo offrire e supportare i propri Partner con una gamma completa di soluzioni di altissimo livello e performance, con partnership di valore con Vendor leader di mercato. L’implementazione di una soluzione completa e strutturata per la gestione della firma elettronica e dei contratti da remoto è una scelta fondamentale e strategica verso l’evoluzione digitale di ogni realtà produttiva e questa nuova partnership testimonia il nostro forte impegno e focalizzazione nel ricercare sempre le migliori soluzioni da offrire con estrema competenza all’ecosistema dei nostri Partner”. Proprio un mese fa, DocusSign aveva superato le previsioni di guadagno e fatturato. Il terzo trimestre di riferimento si è chiuso a 0,79 dollari per azione, superiore di 0,16 dollari rispetto alle previsioni degli analisti finanziari di 0,63 dollari. Il fatturato del trimestre è stato di 700,4 milioni di dollari, con un aumento del 9% rispetto allo stesso periodo del 2022 e superiore alle previsioni del consenso di 690,26 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE: Distribuzione di valore, anche Parallels tra le soluzioni di Computer Gross

Computer Gross sceglie DocuSign per semplificare la vita alle aziende ultima modifica: 2024-01-08T11:51:02+01:00 da Antonino Caffo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui