Dopo l’accordo di distribuzione dello scorso anno (lo trovi qui), il riconoscimento di VMware Authorized Training Center conferma il legame tra Tech Data e VMware anche sul piano della formazione.

Tech Data Academy, la divisione dedicata alla Formazione e Certificazione di Tech Data, è stata recentemente nominata VATC (VMware Authorized Training Center).

Da oggi, il canale di Tech Data avrà accesso all’intera gamma di corsi VMware. Potrà, inoltre, acquisire competenze su nuove tecnologie e seguire i percorsi di certificazione più adatti alle esigenze di business.

Con un’esperienza pluriennale nel settore della formazione, Tech Data Academy continua a investire nel supporto alle aziende. Oggi è in grado di proporre un’offerta sempre più ampia e vantaggiosa, con grande attenzione verso le esigenze formative e organizzative di tutti i clienti.

[Questa è una puntata della rubrica multipiattaforma #TDVMware in collaborazione con Tech Data e VMware. Un appuntamento esclusivo dedicato alle competenze, al valore e all’innovazione che oggi servono a tutti i migliori operatori dell’ecosistema ICT per portare, sul territorio, il digitale che le imprese chiedono e cercano.
Trovate qui alcune puntate precedenti:

– Certificazioni informatiche ecco le più richieste, la mappa completa
– Distributori ICT: tendenze e prospettive per il 2022
– Cos’è il multicloud e perché in “multi” è meglio]

Il VMware Authorized Training Center di Tech Data

L’offerta formativa di Tech Data Academy nell’ambito della certificazione VMware Authorized Training Center prevede corsi di formazione standard e personalizzati presso le sue sedi. Onsite presso il cliente e in modalità Live da remoto. Parte dell’offerta anche workshop e training propedeutici alle certificazioni e corsi on demand (web-based training e self-paced virtual training).

“L’opportunità di essere punto di riferimento per i nostri partner nella fase di formazione e di certificazione è per noi motivo di grande orgoglio – dichiara Vincenzo Bocchi, Advanced Solutions Director di Tech Data -, e conferma il nostro impegno anche sul piano dell’Education”.

In un momento di forte attenzione ai progetti di migrazione al cloud, di virtualizzazione e di sviluppo del Digital Workspace, Tech Data e VMware oggi offrono il massimo supporto formativo in quest’ambito. Un supporto essenziale per un contesto tecnologico altamente sfidante e che richiede competenze di livello superiore.

“Siamo contente di offrire ai nostri partner la possibilità di usufruire dei nostri servizi di formazione ed essere una guida nella realizzazione dei percorsi di certificazione – affermano Silvia Zagaria, BU Manager Software ed Enza Marvulli, Academy Leader presso Tech Data Italia -. Ciò gli permetterà di ottenere nuovi e numerosi vantaggi”.

Tech Data Academy si aggiunge a Dell EMC, Esprinet, Fast Lane, HPE Education e Systematika Distribution già partner VMware Authorized Training Center in Italia.

Tech Data Academy è un nuovo VMware Authorized Training Center ultima modifica: 2022-03-15T14:51:00+01:00 da Valerio Mariani

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here