Dal 28 al 30 novembre, torna l’appuntamento a Milano con WPC 2023, la più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft. WeAreProject è per il secondo anno consecutivo presente alla conferenza nella categoria Platinum sponsor prendendo parte durante i tre giorni dell’evento oltre che nello spazio espositivo dedicato agli sponsor anche nell’agenda delle sessioni tecniche con l’intervento di Roberto Tafuri, Microsoft Solution Team Leader. L’appuntamento è fissato per giovedì 30 novembre dalle ore 10:00 in sala nera con lo speech dal titolo “La gestione dei Tag in Microsoft Intune e Defender: Differenze e casi d’uso” in cui Tafuri approfondirà l’utilizzo dei tag per agevolare gli amministratori IT nella gestione delle piattaforme Microsoft Intune Defender for Endpoint e Defender for Cloud Apps.

WeAreProject ha sviluppato negli anni una forte competenza e ha ottenuto le Solution Area le certificazioni che Microsoft conferisce ai Partner che dimostrano di possedere la conoscenza approfondita delle tematiche e che registrano performance adeguate garantendo la delivery dei progetti. Oggi vanta 5 delle 6 Solution Area disponibili in ambito Microsoft tra cui Data & AI Azure Infrastructure Azure Digital & App Innovation Azure Security e Modern Work. Inoltre ha ottenuto le Advanced Specialization per la categoria Security con competenze in Identity and Access Management Information Protection and Governance e per la categoria Modern Work con le certificazioni per Microsoft Adoption and Change management Calling for Microsoft Teams Meetings and Meeting Rooms for Microsoft Teams Teamwork Deployment.

Con un turnover superiore ai 380 milioni di euro (2022) più di 650 dipendenti e più di 7.500 aziende supportate con percorsi e soluzioni taylor-made WeAreProject è oggi uno dei principali Innovation Partner delle imprese italiane. L’azienda è specializzata in Cyber Security, Managed Services (tra cui SOC e NOC), Digital Workplace, Hybrid Cloud&Networking, Application&Data e Innovative Solutions (Artificial Intelligence). Grazie al network di competenze specialistiche WeAreProject è in grado di sviluppare soluzioni personalizzate per ogni azienda governare e orchestrare le specializzazioni caratterizzanti ciascuna realtà del Gruppo per generare innovazione tecnologica al servizio delle aziende. Il Gruppopolitecnologico è composto da un variegato numero di aziende con a capo Project Informatica.

Appuntamento dunque a WPC 2023, la più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft organizzata da oltre 26 anni da OverNet, società leader della formazione ICT, con il grande supporto di Microsoft. Il 28, 29 e 30 novembre, presso l’esclusiva location dell’NH Congress Centre di Assago, si svolgeranno tre giornate imperdibili di formazione e innovazione, plenarie con i protagonisti di casa Microsoft e le voci più autorevoli delle grandi aziende ICT.

Parte WPC 2023, WeAreProject ancora presente ultima modifica: 2023-11-16T10:28:55+01:00 da Antonino Caffo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui