Cloud migration, cloud computing, il super eroe della continuità e, ora, della ripartenza tutta digitale. Un super eroe con super poteri che ora hanno anche una guida definitiva.

Del resto sono tempi in cui l’accelerazione verso i modelli a servizio non solo è violenta ma, spesso, inevitabilmente, incontrollabile. Una accelerazione piena di rischi e trappole che, oggi più che mai, finiscono spesso per mettere una zavorra insostenibile sui sogni di ripartenza di imprese di ogni forma e dimensone. Una zavorra fatta di truffe cyber come i ransomwre che, dati Clusit alla mano, piovono sul territorio ogni 11 secondi con impatti spesso devastanti.

Una zavorra fatta di errori, svarioni, sviste nella gestione di dati e processi sempre più sensibili affidati allo spazio digitale. 

[Il 13 ottobre non perdere l’appuntamento con #RoadToCloud, uno straordinario evento, in presenza. Un giorno, nel cuore delle nuvole insieme ai massimi esperti di migrazione cloud. Un giorno, una location esclusiva, tutti i dettagli qui]

Insomma oggi il cloud, il digitale è una strada imprescindibile nella mappa della ripartenza di manager e imprese. Ma è anche una strada che chiama in causa mezzi, motori, bussole di valore, concerto, pragmatico, tangibile. Non sono ammesse improvvisazioni o perditempo perché sul piatto c’è il presente e buona parte del futuro di fabbriche, esercizi commerciali, aziende, comuni, enti pubblici.

Chi sbaglia oggi, tra le nuvole, è insomma destinato a pagare un prezzo molto più altro di due anni fa, questo è un dato di fatto. 

Cloud migration, il 13 ottobre appuntamento con #RoadToCloud, un giorno, una guida, un progetto straordinario

Nasce da qui, esattamente al centro di questo dato di fatto l’idea e la pratica di un progetto come #RoadToCloud.

Il prossimo 13 ottobre un system integrator di eccellenza come Netribe Group metterà infatti intorno ad un giorno straordinario un ecosistema di talenti, partner ed esperti senza precedenti. Un evento semplicemente “contemporaneo” e utile. 

Un giorno, un evento senza precedenti, un ecosistema con i più importanti esperti di mercato, numeri esclusivi dei più importanti osservatori internazionali, i casi, concreti, reali delle imprese italiane che, oggi, sono già ripartire meglio e con più forza grazie alla magia del cloud. E poi uno spazio aperto vivo, di confronto diretto, trasparente, vero come serve oggi. 

Il digitale, i servizi cloud sono il motore più potente e sicuro a cui affidare questa complessa fase di rilancio in mezzo a mille incertezze. #RoadToCloud è l’evento definitivo per capire quando, come, cosa fare subito per evitare errori, brutte sorprese e, soprattutto, per guadagnare un vantaggio competitivo inimmaginabile rispetto ai competitor, oggi.

Gestione dei dati, compliance GDPR, sicurezza, risparmio energetico, sostenibilità… protezione dalla pioggia di ransomware e cyber truffe che stanno bloccando migliaia di aziende, le migliori piattaforme a cui affidarsi, i guai da evitare, le strade, migliori, per accelerare una migrazione inevitabile per tutti noi.

Tutti insieme, tutto in un giorno veloce, agile, interattivo, pieno di sorprese.

Accendi il tuo viaggio verso l’innovazione più concreta e utile per il tuo business, accendi #RoadToCloud un giorno, unico, al servizio della tua impresa

Qui tutti i dettagli, in aggiornamento, e ovviamente le informazioni per partecipare

Cloud migration, tutte le strade (della ripartenza) portano all’as a service. Ma come e da dove cominciare? La guida definitiva ultima modifica: 2022-08-01T11:57:04+02:00 da Marco Lorusso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui