Le regole della sostenibilità, produttiva, digitale. Il 6 luglio a Today 4 Tomorrow in scena la rivoluzione possibile.

Il 6 luglio sarà il giorno di 4wardPro e di uno straordinario ecosistema chiamato a raccolta per spiegare a manager e imprese come migliorare efficienza ed efficacia nell’uso della tecnologia

Sarà il Theater Microsoft House di Milano il luogo dove i professionisti dell’IT spigheranno in che modo è possibile perseguire una “tecnologia sostenibile”. Con questo termine non parliamo solo di come le innovazioni odierne permettono di impattare meno sull’ambiente ma anche di come la tecnologia consenta oggi di raggiungere una maggiore efficienza ed efficacia sul lavoro, che si fa sempre più ibrido, sempre più digitale e “liquido”. Il fine? Massimizzare i risultati riducendo, al contempo, l’impatto negativo che stress e compiti ripetitivi generano sulle persone.

A organizzare l’appuntamento è 4wardPro, che guida il competence center “Corporate Resilience” di Impresoft, e che accompagna i suoi clienti lungo il processo di trasformazione digitale in temi come la cybersecurity e la governance IT, promuovendo il cosiddetto ‘well-being’.

[Sostenibilità, produttività, efficienza. Scopri le regole del digitale che serve al tuo business. Il 6 luglio a Milano l’evento definitivo per toccare con mano la rivoluzione possibile e necessaria, per tutti. Prenota qui il tuo posto in prima fila]

Sostenibilità digitale, il 6 luglio a Today 4 Tomorrow in scena la rivoluzione possibile

Di cosa si tratta? Sostenibilità (su cui Microsoft è all’opera da tempo) e Produttività sono al centro di una modalità diversa di lavorare, già in parte influenzata dal boom dello smart working dopo la pandemia. Meeting ridondanti, appuntamenti replicati, richieste di supporto non necessarie: attualmente i dipendenti sono soggetti a molte interferenze, alquanto inutili, durante la loro giornata lavorativa. Produttività sostenibile vuol dire anche questo: ripensare gli schemi approcciando una maggiore semplificazione del lavoro.

Ne parleranno il 6 luglio a “Today 4 Tomorrow”:

Luba Manolova, Director Modern Work, Security, SMB Marketing & Business Development I Board Member di Microsoft Italia

Christian Parmigiani, CEO 4wardPRO e Co-founder e board member di Impresoft group.

Al loro fianco tante testimonianze, come quella di Giuseppe Carrella, Senior Partner di BCLAB e Stefania Cazzarolli, Socia fondatrice di Variazioni. “il well-being, dimensione fondamentale delle nuove imprese sostenibili” sarà l’argomento principale di Marco Poggi, Presidente MIDA a cui farà seguito Nicola De Pisapia, Associate Professor in Cognitive Neuroscience di Università di Trento.

A Matteo Querzè, Change Management & Learning Director di 4wardPRO il compito di parlare della soluzione Microsoft VIVA e a Simona Cianchetti, Business and Executive Coach – Coaching Consulenza e Tiziana Mauro, Trainer, Coach e Counselor – Ty Comunico, l’opportunità di ricordare il rischio del burnout e del Great Resign all’interno delle aziende, ossia del trend, sempre presente, di un abbandono del posto di lavoro, quando questo non combacia più con le proprie aspettative e aspirazioni.

L’AI ha il potenziale di rivoluzionare per sempre il mercato professionale, italiano e internazionale. Come questo cambiamento muta anche il paradigma della sicurezza è lo scenario che verrà presentato da Veronica Bonanomi Co-Founder & CVO HSE Equipe, prima delle testimonianze dei clienti presenti in sala.

[Sostenibilità, produttività, efficienza. Scopri le regole del digitale che serve al tuo business. Il 6 luglio a Milano l’evento definitivo per toccare con mano la rivoluzione possibile e necessaria, per tutti. Prenota qui il tuo posto in prima fila]

 

Le regole della sostenibilità produttiva e digitale. Il 6 luglio a Today 4 Tomorrow in scena la rivoluzione possibile ultima modifica: 2023-06-21T22:11:08+02:00 da Marco Lorusso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui