La società, parte di RSA Security dopo il recente annuncio di Massimo Vulpiani alla guida delle vendite Emea, ora la nomina di Karim Abillama alla guida del team internazionale di
prevendita. «Passo avanti decisivo per supportare la crescita record delle piattaforme threat detection and response».
Importante nomina per NetWitness, parte di RSA Security: la società di sicurezza specializzata nella threat detection and response ha annunciato la nomina di Karim Abillama alla guida del team internazionale di prevendita.

Il manager lavora in RSA da circa un decennio e ha ricoperto numerose posizioni di leadership all’interno del dipartimento Sales Engineering, occupandosi dell’intero portafoglio RSA e di aree innovative come la sicurezza dell’Internet of Things (IoT). Abillama nel suo nuovo incarico supervisionerà professionisti della sicurezza informatica, consulenti e ingegneri nelle regioni EMEA e Asia Pacific and Japan (APJ) e collaborerà con varie funzioni interne con l’obiettivo di accelerare l’adozione della piattaforma NetWitness nei mercati internazionali.

“Karim sfrutterà la sua vasta conoscenza del moderno panorama della sicurezza informatica a beneficio dei nostri clienti enterprise. La sua esperienza sarà preziosa per le aziende in EMEA e APJ che adottano le soluzioni di threat detection and response (TDR) per mitigare le minacce ovunque si trovino, sia nel cloud che on-premise, attraverso dispositivi IoT, netflow, log, pacchetti di dati, endpoint o la rete – ha affermato Dave Govan, Chief Revenue Officer di NetWitness -. Viviamo in un mondo in cui le minacce alla sicurezza stanno cambiando rapidamente e Karim contribuirà a garantire che i nostri clienti siano preparati ad affrontare tali minacce”.

La nomina arriva in un momento di crescita per NetWitness, che punta sempre di più a estendere le proprie collaborazioni a livello internazionale per fronteggiare le molteplici sfide informatiche che caratterizzano l’attuale panorama della sicurezza. In questo senso, l’impegno del nuovo responsabile del team internazionale di prevendita è quello di affiancare tutti i partner e i clienti per consolidare il rapporto e affrontare le esigenze attuali e future.

 

 

 

NetWitness non si ferma più, nuova nomina e nuova accelerazione sulla prevendita ultima modifica: 2021-10-13T17:57:05+00:00 da Sara Comi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here