RSA Conference live da San Francisco, dal 6 al 9 giugno SergenteLorusso sarà in California per seguire dal vivo uno dei più importanti eventi mondiali dedicati al mondo della security. Un evento mai così atteso di fronte alle sfide enormi che le imprese di tutto il mondo stanno affrontando. L’allarme ransomware, i timori legati alla cyberwar, la sovranità tecnologica, la protezione dei dati in cloud… tutto e di più in una diretta esclusiva

RSA Conference torna live, “Transform” la parola d’ordine

La RSA Conference 2022 sta per iniziare in una ormai consueta formula ibrido, con i partecipanti che tornano al Moscone Center di San Francisco e si sintonizzano, online, praticamente in tutto il mondo. Rinviata da febbraio a causa dell’attuale pandemia di COVID-19, l’evento si terrà dal 6 al 9 giugno. SergenteLorusso sarà sul posto per seguire live tutti gli annunci, intervistare esperti del settore e fornire una copertura e un’analisi approfondite di una agenda e di sessioni ricchissime che vanno dalle vulnerabilità della supply chain, all’implementazione della strategia zero-trust fino alla legislazione sulla sicurezza informatica. “Transform” è il tema dell’evento di quest’anno: la trasformazione non solo del moderno ambiente di lavoro e del panorama delle minacce in evoluzione, ma anche dei ruoli dei professionisti della sicurezza e del settore nel suo insieme. 

Una sfida enorme su cui imprese, distributori informatica, system integrator e vendor di tutto il mondo sono chiamati a mettere in campo le loro intelligenze e idee migliori. E’ il tempo della ripartenza digitale e se il digitale non è sicuro… non si riparte davvero.

RSA Conference il racconto del “record” di NetWitness

SergenteLorusso in particolare seguirà da vicino uno dei protagonisti più attesi di quetso evento ovvero NetWitnesssocietà che, dallo scorso anno è ritornata a operare come marchio indipendente nell’ambito della Threath Detection & Response, pur rimanendo di proprietà di RSA.

Nell’ambito della suddivisione di RSA in quattro business unit, infatti, avvenuta a seguito dell’acquisizione da parte del consorzio guidato da Symphony Technology Group (STG), ogni business unit è diventata una realtà autonoma dedicata a diversi domini della cybersecurity. NetWitness, come detto, copre l’area TDR (ambito nel quale è attiva dal 2005 con la XDR Platform). Un focus che, come abbiamo più volte raccontato sta permettendo alla società di mettere a segno una progressione importante in termini di business, ecosistema di partner a valore chiamato a raccolta e di talenti portati a bordo (qui tutti gli annunci e gli aggiornamenti legati a NetWitness).

«Ci saranno centinaia di vendor e specialisti incredibili in ambito sceyeitty – ci racconta Ben Smith, CTO di NetWitness – NetWitness è una società innovativa con una storia di diversi anni alle spalle, saremo nel cuore dello spazio di RSA con un team di esperti capacit di raccontare la rivoluzione Threath Detection & Response, la rivoluzione che ci sta portando a mettere al sicuro gli ambienti cloud… è un momento magico di grande accelerazione in cui stiamo mettendo sul piatto nuove soluzioni e in cui siamo sicuri di giocare un ruolo chiave nel guidare l’onda delle soluzioniu XDR, extended detection and response che stanno permettendo alle imprese di tutto il mondo di affrontare la sfida della sicurezza in uno scenario così complesso come quello di oggi»

RSA Conference la diretta social

SergenteLorusso seguirà e racconterà dunque l’evento con video, post e interviste esclusive dal Moscone Center agganciandosi alla diretta social ufficiale collegata all’hashtag #RSAC ma anche con una diretta parallela, meno ufficiale, legata all’hashtag #SergenteSanFrancisco

RSA Conference 2022 in diretta da San Francisco, segui l’evento e il viaggio ultima modifica: 2022-06-04T20:59:13+02:00 da Marco Lorusso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui